C’è sempre un limite a tutto. Il tifo va bene, finché non diventa esagerato. Lo scoprono presto i protagonisti televisivi fino al giorno prima sconosciuti o semi tali, che dopo i reality diventano improvvisamente famosi. L’ha scoperto anche Lulù Selassié, che in questi giorni è arrivata al limite della sopportazione.

La princess sta subendo numerose accuse sui social per il suo rapporto con Manuel Bortuzzo. Scopriamo cosa è successo.

Lulù Selassié dice “Basta!”

Lulù ha lasciato lo show la sera della finale, senza consapevolezza di cosa la aspettasse fuori. Infatti lei, più di tutte, ha catalizzato l’attenzione di tantissimi fan che prima del Grande Fratello Vip 6 non avevano idea di chi fosse. Personaggio iconico, volto nel quale molti giovani si riflettono e identificano, Lulù Selassié è diventata la star del GF VIP.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un aspetto in particolar modo ha fatto sognare i fan: la sua storia con Manuel Bortuzzo. L’amore da romanzo rosa con tanto di colpo di fulmine e difficoltà nel trovare la loro pace, ha appassionato i telespettatori che, anche fuori dal reality, hanno continuato a seguire i due ragazzi. Loro, del resto, dopo la fine del programma, non si sono più lasciati un attimo.

Ma un fatto accaduto nei giorni scorsi ha fatto allarmare i fan. Il papà del nuotatore ha tolto il “segui” alla princess su Instagram. Ai tempi dei social, questo è un chiaro segnale di problemi. Così i follower hanno iniziato a cercare la verità, chiedendo e poi alterandosi perché non ricevevano le risposte che presupponevano.

Infatti le rassicurazioni a nulla servivano, quel segui tolto era un segnale. Alla fine la Princess si è stufata e ha detto “Basta!”. Lei vuole vivere in pace la sua vita con Manuel. Stanno benissimo e tutte queste polemiche non fanno altro che metter loro ansia.

Un volto noto interviene

In mezzo a questo putiferio social è intervenuto un volto noto al reality di Canale 5. Sonia Bruganelli durante una diretta di Instagram ha risposto alle domande degli utenti, come spesso fa. Quando le hanno chiesto se sapesse che Lulù si trova vittima di bullismo sul web, la moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato di non saperne niente, ma ha voluto inviare una perla di saggezza alla principessa etiope. Ecco che cosa ha detto su Instagram:

“Non sono al corrente del bullismo che subisce Lulù ma spero che lei sia più forte e ignori i tanti stupidi del web”.

Lavorando spesso con i social, Bruganelli sa bene che queste situazioni possono accadere spesso ai personaggi famosi e, talvolta, l’unico rimedio è tirare dritto per la propria strada, fregandosene di quanto si legge. Lulù riuscirà a farlo?