Sembra proprio che non si voglia spegnere la polemica contro Barù Gaetani. L’ex vippone ha rilasciato un’intervista a Verissimo (di cui vi abbiamo parlato qui) che ha destato molto scalpore e, dopo la reazione dei social, arriva anche quella dei suoi ex compagni di avventura.

Biagio D’Anelli contro Barù Gaetani

Biagio D’Anelli in un’intervista con i suoi fan su Instagram ha lanciato una stoccatina al finalista del Grande Fratello Vip 6. Secondo lui, nel reality non sarebbe durato un giorno se non fosse stato per la storia con Jessica Selassié. Infatti, sono stati i Jerù a votarlo durante tutte le nomination e, grazie al lavoro dei vari fandom, gli ultimi mesi di votazioni sono stati interamente stravolti proprio da questa ship tra lui e la princess.

Alex Belli contro Barù

Non è la prima volta e, forse, non sarà nemmeno l’ultima. Alex Belli ha voluto spendere qualche parola su quanto affermato dal nipote di Costantino Della Gherardesca nell’intervista a Silvia Toffanin. L’attore di Centovetrine si è sempre opposto a Barù, anche litigandoci durante le dirette del reality di Canale 5, così i fan hanno voluto avere un suo parere sull’intervista rilasciata a Verissimo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Man è stato lapidario e diplomatico e ha risposto ironicamente ribadendo che sapesse già quanto fosse impossibile una storia tra lo chef e la principessa etiope.

Jessica Selassié si schiera su Barù

In tutto questo caos la vincitrice del GF VIP 6 ha sempre cercato di rispondere con diplomazia alle frasi e talvolta accuse sulla storia con Barù. Ha sostenuto la loro amicizia e anche quel “qualcosa in più” che aveva visto. Ma dinanzi alle dichiarazioni rese dall’uomo nel salotto di Silvia Toffanin, Jessica ha preso una posizione.

La ragazza che fino a un giorno prima commentava ironica i post dello chef, dopo aver visto l’intervista di Verissimo ha tolto il segui alla pagina Instagram di Barù. Il vippone non ha fatto una piega e ha continuato a seguirla come nulla fosse.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥