Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di Amici 21 e gli allievi eliminati sono stati Crytical e Aisha. Molti telespettatori sono rimasti sorpresi da queste eliminazioni, ma lo stesso non può dirsi per Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini ed ex ballerino professionista del talent show. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Ecco cosa pensa Fabrizio Prolli degli ultimi due eliminati di Amici 21

Dopo la messa in onda della scorsa puntata di Amici 21, Fabrizio Prolli ha risposto a delle domande su Instagram soddisfacendo la curiosità dei fan in merito ad alcune dinamiche che si sono verificate all’interno del talent show. In particolar modo, l’ex ballerino professionista del programma di Maria De Filippi è stato chiamato a commentare le due eliminazioni della puntata di sabato scorso. A tal proposito, il protagonista ha detto di non essere rimasto particolarmente sconvolto.

Secondo il suo punto di vista, infatti, a trionfare all’interno del talent show sarà una sola persona, pertanto, è normale che uno alla volta verranno eliminati tutti gli altri. Malgrado questo, però, Fabrizio ha detto di reputare la voce di Aisha davvero melodiosa e bellissima. Nel corso del botta e risposta con i fan, però, Prolli è stato chiamato ad intervenire anche su altre faccende.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prolli svela cosa pensa di altri allievi

Nello specifico, un altro utente gli ha chiesto di svelare che cosa pensi di Alex. Lui è un talentuoso allievo della scuola di Amici 21 che, tuttavia, non riesce ad emergere, forse a causa del suo carattere estremamente introverso. A tal proposito, Fabrizio ha detto che le persone che hanno questo carattere risultano spesso le più intriganti. Tuttavia, ha riconosciuto che questo potrebbe rappresentare un problema nel momento in cui si è soggetti al giudizio di esperti professionisti.

In generale, poi, Fabrizio ha dichiarato che, secondo il suo punto di vista. le esibizioni di ballo di quest’anno si starebbero rivelando un po’ sottotono rispetto al passato. Il problema, probabilmente, potrebbe risiedere nel fatto che i ballerini non possono avere molti contatti durante il ballo a causa della pandemia. Questo, dunque, potrebbe contribuire a raffreddare gli animi rendendo le esibizioni più sterili. In merito alle esibizioni di sabato scorso, infine, Prolli ha detto di essere rimasto particolarmente colpito da quella di Sissi e Sangiovanni.