Come tutti i telespettatori dell’Isola dei famosi 2022 avranno, ormai, avuto modo di vedere, Silvano dei Cugini di Campagna è stato squalificato dal reality show. Il cantante si è reso protagonista di una bestemmia in occasione del suo sbarco a Cayo Cochinos, pertanto, la produzione è stata costretta a prendere questa decisione. Durante la puntata di ieri de Le Iene, Ilary Blasi ha svelato che consa ne pensa a riguardo.

La squalifica di Silvano Michetti dall’Isola dei famosi per bestemmia

Silvano Michetti è stato squalificato dall’Isola dei famosi 2022. Il fatto è avvenuto quando il concorrente ha messo piede sull’Isola insieme al suo compagno d’avventura Ivano. Il cantante si è reso protagonista di una bestemmia, che è stata udita dal pubblico da casa. In molti, infatti, si sono scagliati contro il naufrago ed hanno esortato lo staff a prendere dei seri provvedimenti a riguardo.

Ebbene, a distanza di qualche giorno, attraverso un comunicato ufficiale, Mediaset ha dichiarato di aver ufficialmente squalificato il concorrente dal reality show incentrato sulla sopravvivenza. La questione, però, verrà sviscerata nel corso della puntata dell’Isola dei famosi che andrà in onda questa sera. Nel frattempo, però, Ilary Blasi ha già espresso quello che pensa a riguardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il commento di Ilary Blasi sull’accaduto

Durante l’ospitata della moglie di Francesco Totti a Le Iene, la donna è stata interpellata sulla faccenda. Teo Mammuccari, infatti, le ha chiesto se fosse vero che la produzione avesse deciso di “fare fuori” un concorrente a causa di una bestemmia. Con estremo rammarico, la conduttrice del reality show è stata costretta a confermare le parole del suo interlocutore.

A tal proposito, la donna ha detto che, purtroppo, Silvano è stato davvero squalificato in quanto il regolamento del programma è estremamente intransigente quando si commetto questo genere di errori. Ilary ha chiosato la questione dicendo:

“L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥