È arrivata l’ufficialità. Poco fa Mediaset ha comunicato la sua decisione sul bestemmia – gate dei Cugini di Campagna. Già stamani vi avevamo raccontato come la rete avesse eliminato la frase incriminata dalla replica. Ora, è arrivata la decisione ufficiale e inappellabile.

Isola dei Famosi 16, Silvano Michetti squalificato ufficialmente

Mediaset con un comunicato stampa ha informato i telespettatori che il concorrente non farà più parte del reality di Canale 5. Silvano Michetti è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 16. La rete non transige e si scusa con i telespettatori. Effettivamente la verifica ha dimostrato che il cantante ha pronunciato una bestemmia in diretta e l’unico provvedimento possibile per la produzione è squalificarlo ufficialmente.

Dopo il caso di Massimo Ceccherini nel 2006 e quello di Andrea Marcaccini nel 2017, arriva la terza squalifica per il reality di Canale 5. L’avventura dei Cugini di Campagna è presto terminata. Nemmeno 48 ore ed è già finita. La decisione è riservata esclusivamente a Silvano, pertanto Nick Luciani potrà continuare la sua avventura nel reality. Lo farà o sceglierà di lasciare insieme al suo partner?

La reazione dei telespettatori alla squalifica di Silvano Michetti

I telespettatori fin da subito avevano notato la bestemmia pronunciata dal cantante e sebbene dispiaciuti dal comportamento, non avrebbero voluto che venisse mandato via dal programma. Tuttavia, nonostante i numerosi fan, c’è stato anche chi si espresso in maniera contraria e voleva che si prendessero seri provvedimenti nei confronti dell’artista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quanto pessima l’espressione utilizzata dall’artista nostrano, una simile decisione elimina di fatto una coppia di concorrenti che avrebbe potuto dare tantissimo al programma e che intercettava una buona fetta di pubblico. Un vero peccato!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥