L’Isola dei Famosi 16 ha superato la quinta puntata con successo e sul web sono stati svelati i cachet dei naufraghi – o presunti tali visto che la conferma ufficiale non è arrivata.

Isola 16, tutto sui cachet dei naufraghi

Ogni reality ha i propri cachet. Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 6 non sono mai stati diffusi dalla produzione, ma quel che si sa è che alcuni “vipponi” hanno guadagnato di più degli altri, come ad esempio Katia Ricciarelli. Inoltre, al cachet dentro la casa si sono aggiunti i “gettoni di presenza” durante le puntatate.

Con l’Isola dei Famosi l’interesse sui cachet dei naufraghi è altissimo. Perché sopportare quelle condizioni se non per guadagnare una bella somma? Che senso avrebbe patire la fame e il freddo in Honduras se il gettone di presenza dell’Isola non è alto?

Sebbene le trattative siano private e personali e cambiano a seconda della persona, in base soprattutto alla sua popolarità, le indiscrezioni che ci giungono narrano di cospicui cachet per il cast dell’Isola dei Famosi 16. In alcuni casi cifre strabilianti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Il cast dell’Isola dei Famosi

Qual è il cachet dei Rodriguez all’Isola dei Famosi 16?

I Jeremias e Gustavo Rodriguez sono sotto l’occhio del ciclone, tanto che su Twitter gira la barzelletta sul fatto che qualche membro della famiglia ogni anno sbarchi nel reality di Canale 5 per rimpinguare le casse familiari.

L’interesse sul cachet dei Rodriguez è altissimo. Secondo i rumor il cachet si aggirerebbe tra i 5000 e i 7000 euro a settimana.

Isola 16, quali sono i cachet dei naufraghi più alti

Ma c’è qualcuno all’interno dell’Isola 16 che è stato più fortunato degli altri. Infatti tre naufraghi hanno cifre settimanali nettamente più interessanti degli altri.

I cachet dei naufraghi più alti si aggirano intorno ai 10 mila euro a settimana e parrebbe che a beneficiarne siano Ilona Staller, Lory del Santo e Marco Melandri. Quest’ultimo è stato eliminato definitivamente ieri sera, perdendo così la possibilità di guadagnare ancora.

Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi 16?

Il cachet dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 16 pare essere fissato sui 5000 euro, più o meno, in base agli accordi presi tra produzione e agente del vip. La metà di quello dei tre “paperoni” del reality.

A queste cifre da record va sommato dopo la conclusione del percorso, il montepremi finale di chi vincerà. Il montepremi è di 100 mila euro, di cui 50 mila dovranno essere devoluti in beneficienza. Se a vincere fosse uno dei naufraghi con il cachet più alto, arriverebbe a portare a casa oltre 100 mila euro tra montepremi e rimborso settimanale. Una bella cifra per patire la fame e il freddo in Honduras!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥