Lory Del Santo e Marco Cucolo sono due tra i protagonisti più chiacchierati di questa nuova edizione de L’isola dei famosi. La coppia, fin dall’inizio, ha attirato attorno a sé critiche e perplessità. Nelle ultime ore, gli utenti dei social network hanno deciso di denunciare una situazione spiacevole. A parer loro, infatti, i due naufraghi sarebbero stati favoriti in modo da trionfare contro Blind e Roberta.

Non ci sono prove a riguardo, ma il video compromettente mandato subito dopo la chiusura del televoto ha fatto sorgere ben più di un dubbio.

L’isola dei famosi, Lory Del Santo e Marco sotto accusa

Ci sono già molte polemiche riguardo a questa nuova edizione de L’isola dei famosi. Il pubblico, nel corso delle puntate, ha più volte denunciato alcune questioni che non gli sono piaciute. Il pubblico a casa pensa che Lory Del Santo e Marco siano stati avvantaggiati rispetto agli altri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli autori del programma, infatti, ha deciso di mandare un video poco carino su di loro solo dopo la chiusura del televoto. Questo, in qualche modo, potrebbe aver alterato il giudizio degli spettatori. La coppia, la momento, si trova al centro di una tempestosa polemica che non lascia molto spazio a pareri contrari.

Lory e Marco di nuovo in Nomination

Nonostante gli esiti del televoto, a fine puntate, Lory Del Santo e Marco sono tornati nuovamente in Nomination insieme a Ilona e Roger. Questa situazione ha lasciato  la naufraga molto sorpresa. La donna ha cercato di difendersi davanti ai suoi compagni, ma sembra che gli altri si siano fatti un’idea ben precisa di lei.

Cosa accadrà nella puntata di giovedì? Lory e Marco riusciranno a riscattarsi? O il pubblico deciderà di allontanarli dall’isola?