Domenica 3 aprile, su Instagram, Alfonso Signorini ha deciso di interagire con i suoi follower. Tra le varie domande alla quale si è ritrovato a rispondere, il conduttore televisivo e giornalista ha spiegato perché ha due cicatrici: una in testa e l’altra vicino all’occhio.

Alfonso Signorini svela il mistero delle cicatrici

Alfonso Signorini è entrato nelle casa degli italiani per sei mesi consecutivi, tramite la conduzione del Grande Fratello Vip 6. Terminato il reality show, Signorini si è concesso un lungo periodo di vacanza. Nella giornata di domenica 3 aprile, però, il diretto interessato ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan.

Un utente ha chiesto a Signorini perché abbia una cicatrice sulla testa. Anziché glissare, il 57enne ha spiegato i motivi:

“Il trapianto ai capelli. Mi è rimasta la cicatrice ma i capelli sono spariti..”

La seconda cicatrice vicino all’occhio invece, è stata procurata quando era solo un ragazzo. Signorini ha spiegato che da ragazzo vendeva enciclopedie porta a porta a Milano:

“Un tipo in canottiera mi bloccò immediatamente”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di fronte all’insistenza di Alfonso, il tipo in canottiera andò su tutte le furie e tirò l’enciclopedia sul volto di Signorini. Come spiegato dal conduttore televisivo quella cicatrice gli ricorda i suoi primi lavori:

 “Ogni volta che ci faccio caso, la accarezzo perché mi ricorda il periodo della mia vita duro, senza il quale non sarei arrivato dove sono”.

Signorini parla di Tommaso Zorzi

In merito alla precedente edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha speso parole di stima per Tommaso Zorzi:

“Ci siamo sentiti due giorni fa. Tommy è un ragazzo in gamba”.

A tal proposito il presentatore televisivo è convinto che Zorzi avrà delle grandi soddisfazioni in ambito lavorativo.

Alfonso Signorini rivela se si è pentito di esprimere una sua opinione e com’è nata la passione per il gossip

Alfonso Signorini non si è tirato indietro a nessuna domanda, neanche a quelle più personali. Il 57enne ha detto di chiamarsi “Gina” sulla piattaforma Grindr. Inoltre, Signorini ha confidato come ha iniziato ad appassionarsi di gossip:

“Secondo me è legato alla curiosità. Quando finisci di essere curioso sei già morto…”

Infine, Alfonso Signorini ha rivelato se si è mai pentito di avere trattato un argomento come il tema dell’aborto al Grande Fratello Vip 6:

“Pentirmi di aver espresso un’opinione? Mai”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥