Siamo nell’Isola dei Famosi delle coppie, ma quest’oggi si è ufficialmente creata la prima coppia di isolani che si sono piaciuti nel reality di Canale 5. Stiamo parlando di Estefania Bernal e Roger Balduino. I due naufraghi fin dall’inizio hanno mostrato un reciproco interesse, ma erano separati in due isole differenti.

Da quando Roger Balduino è arrivato a Cayo Cochino però i due hanno avuto modo di avvicinarsi pian piano.

Isola dei Famosi 16, tra Roger Balduino ed Estefania Bernal scatta il bacio

Dopo vari tentativi di avvicinamento, Estefania Bernal ha preso la situazione in mano. Come mostrato da Ilary Blasi nella clip, la naufraga ha baciato il modello nella notte e da quel momento i due hanno iniziato a cercarsi sempre di più fino a diventare una vera e propria coppia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La modella appare molto felice accanto al ragazzo, anche se ha lamentato il suo essere troppo “moscio”, tranquillo, tanto da arrivare al punto che è dovuta essere lei a fare il primo passo. Ma Roger stupisce tutti e durante la diretta quando Ilary Blasi gli dice:

“Mi aspettavo una cosa un po’ più passionale, un po’ più hot”. 

Lui afferra Estefania e la bacia davanti a tutti in diretta, tanto che tutti restano attoniti per la sorpresa.

C’è un terzo elemento in questa neo coppia

Ma in questa coppia c’è un terzo incomodo. Infatti Edoardo Tavassi è molto interessato ad Estefania e appena arrivato ha tentato un approccio. Ma una volta scoperti i due “piccioncini”, molla la presa e rinuncia. Per lui ormai è impossibile avere un posto nel cuore di Estefania.

Nicola Savino e Vladimir Luxuria gli suggeriscono di non disperare perché potrebbe riuscirci prima o poi. Ce la farà? Solo il tempo può dircelo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥