Ieri pomeriggio Manila Nazzaro è stata ospite a Verissimo insieme a Miriana Trevisan. La speaker radiofonica ha fatto alcune rivelazioni su alcune sue colleghe. Ecco che cos’ha detto.

Le parole di Manila Nazzaro su Adriana Volpe

Durante le puntate del Grande Fratello Vip 6 tutti hanno notato come Adriana Volpe avesse un’opinione positiva sulla gieffina e si esprimesse sempre con grande garbo e cautela, ma ci sono alcuni retroscena che nessuno sapeva fino a quando Manila non ne ha parlato a Silvia Toffanin:

“Adriana mi sostituì in un programma televisivo su Rai2 e in qualche maniera io ci rimasi male. Devo dire che la polemica fu montata più che altro dalla stampa, però quelle cose dette, scritte e raccontate possono ferire. Non ci siamo parlate per molto tempo fino a che lei non ha voluto parlarmi, lei è stata sempre positiva, veramente una donna con la D maiuscola”.

La stessa ex Miss Italia ammette che la presenza in studio dell’opinionista l’ha aiutata molto, a dispetto di tutto il loro passato:

“A dimostrazione di quanto la stampa ci avesse messo contro, invece abbiamo sempre dimostrato di essere oltre le polemiche, gli scontri. Siamo due donne che si sono riconosciute in tante cose. Ad un certo punto ho avvertito Adriana come una spalla in studio per me, è stato un punto di forza importantissimo. La volevo ringraziare per aver sempre creduto alla persona che sono”.

Il rapporto con Caterina Balivo

Durante la permanenza nella casa della speaker, si è parlato anche del suo rapporto con la giurata de Il Cantante MascheratoCaterina Balivo. Nel salotto di Verissimo, la gieffina precisa:

“In realtà sembra che lei avesse detto che io non l’ho salutata negli studi di un programma televisivo. In realtà può succedere, in qualche maniera lei non è stata molto amichevole nei miei confronti. Anche quando parlavamo non ci parlavamo, ci sono quelle cose che nascono e altre che non nascono, non c’è empatia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’amicizia con Miriana Trevisan nata al Grande Fratello

Manila si è presentata al salotto di Verissimo insieme a Miriana Trevisan, con la quale nel reality di Canale 5, ha stretto un’intensa amicizia, divenuta più importante nel momento in cui la donna si è staccata da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Ecco che cos’ha detto a tal proposito:

Di errori dentro la casa ne abbiamo fatti tutti, abbiamo scambiato dei sentimenti per altri, anche in amicizia. C’è stato un momento che nella casa ho perso la voglia di credere nella sorellanza, Miriana mi ha fatto ricredere in quella solidarietà che in realtà esiste, basta volerlo e crederci e quando la si trova è bellissimo perché avere un’amica non è trovare un tesoro ma di più!”

Per lei l’ex di Non è la Rai è un esempio per tutte le donne:

“Miriana è stata una guerriera perché ha attraversato nella Casa uno dei momenti più difficili per una donna, la menopausa, che ha dovuto affrontare dopo un’operazione pesantissima. Lei non ha mai permesso che mancasse un sorriso ed un aiuto a chiunque in quella Casa. Era un esempio di quello che vorrei essere io sempre. E’ un esempio vivente e questa è la parte che più ho ammirato, è stata un esempio per tantissime donne. Si può attraversare quel momento e sentirsi bellissime, sensuali e sentirsi donne”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥