La terza puntata di Amici 21 ieri sera ha eliminato due allievi, entrambi ballerini: John Erik De La Cruz, del team di Anna Pettinelli Veronica Peparini e Leonardo Lini, del team Alessandra CelentanoRudy Zerbi.  Ecco quali sono state le loro prime parole dopo l’eliminazione dal talent di Maria De Filippi.

Amici 21, Le prime parole di John Erik De La Cruz dopo l’eliminazione del 2 Aprile

John Erik De La Cruz, esattamente come Leonardo, è arrivato in corsa nel talent e in brevissimo tempo ha preso la maglia del serale, colpendo tutti i docenti per il suo stile molto particolare. Ai microfoni di Witty Tv, ha raccontato:

“Questo percorso ad Amici è stato bello, unico e soprattutto indimenticabile. Ho imparato tantissimo, mi ha aperto ancora di più la mente. Mi sono goduto ogni singolo secondo. Ci sono state emozioni in realtà. Per un ballerino avere tutte queste emozioni per me è importantissimo. Vorrei che chiunque mi guardasse mentre sto ballando trovasse quel rifugio da qualsiasi tipo di problema”.

Tantissimi utenti su Twitter hanno protestato contro la sua eliminazione. Per loro John Erik non ha avuto modo di esprimere tutto il suo talento. Il ballerino di hip hop ha voluto salutare tutti con un ultimo consiglio:

“Quello che ho detto anche hai i miei compagni, il mio consiglio è di non prendere tutto come se fosse negativo ma anzi prendi le parole che posso servire per crescere più di prima. Ovviamente come tutti avrei voluto arrivare fino alla fine. La prima cosa che farò appena uscito da qui è cercare di non buttarmi giù, cercherò di ricordare i momenti più belli e quelli meno belli che mi hanno aiutato a crescere. Sarò grato di questa esperienza”.

Amici 21, Le prime parole di Leonardo Lini dopo l’eliminazione

Leonardo Lini, molto stimato dalla maestra Celentano, è stato battuto al ballottaggio da Nunzio. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni dopo l’eliminazione:

“Diciamo che non sto benissimo in questo momento perché ci tenevo tanto a rimanere. Emozioni tantissime, è stata l’esperienza più bella che io abbia fatto, proprio perché il calore del pubblico e comunque i personaggi di un certo livello che ti guardano mentre ti esibisci è una cosa che non si vive tutti i giorni. Mi porto a casa tutti gli insegnamenti dei professori, sono cresciuto veramente tantissimo, ho aperto tantissimo la mia visione e questo ha cambiato il mio modo di pensare come ballerino. Io ho legato veramente tantissimo con Michele, John e anche Luigi soprattutto, è stato molto difficile salutarli e ancora più difficile adesso sapere che non li vedo e non li vedrò”.