Jessica Selassié in questo momento è all’apice della fama e sta avendo un’attenzione fortissima da parte di tutti i fans che l’hanno portata alla vittoria del Grande Fratello Vip 6. Ma l’amore come procede? A chiederglielo sono stati i giornalisti di Casa Chi, il format Instagram del settimanale Chi. Le risposte della princess fanno ben sperare i Jerù.

Jessica Selassié smentisce su Barù

I giornalisti le domandano come stiano procedendo le cose con Barù e Jessica ribadisce subito una notizia:

“Voglio smentire questa fake news perché io non ho fatto nessun invito a cena a Barù, è vero che ci sentiamo, però non ci siamo ancora mai detti. Lui ha tanti impegni, io pure, non ci siamo mai invitati da nessuna parte, e quindi ovviamente non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo, e appena sarà possibile comunque ci vedremo, anche in amicizia, insomma noi ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo”. 

Jessica Selassié e Barù Gaetani non si sono mai visti finora dunque. Gli impegni gli hanno impedito di organizzare, però lui con Davide Silvestri ce l’ha fatta e si sono visti, come documentano le foto su Instagram.

Barù Gaetani con Davide Silvestri

Barù a cena con un’altra donna

Quando i giornalisti le hanno ricordato le foto di Barù con un’altra donna a cena, che i Jerù prontamente le avevano mostrato, e poco dopo queste medesime istantanee erano sparite dal web, lei risponde sorridendo:

“I Jerù sono molto affiatati, sono lì a guardare qualsiasi cosa, ma devono stare tutti tranquilli. Quella era una sua amica, non era nessuna cena galante, poi lo potreste chiedere a Barù io non voglio parlare per lui“. 

Nel corso dell’intervista la principessa ribadisce l’importanza dell’amicizia tra di loro e come tendano a proteggerla in tutti i modi, inclusa la riservatezza. Dunque per ora tante telefonate, ma ancora – a quasi un mese dall’uscita dalla casa – nessun incontro. E dire che di occasioni ce ne sarebbero potute essere! Del resto, “se si vuole, si può”! Ma qui si vuole veramente?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥