Nicolas Vaporidis ha occupato il primo blocco dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo non in modo positivo. Se la gran parte dei telespettatori appena l’ha visto nel reality di Canale 5, ha pensato immediatamente al film Notte prima degli esami, che l’ha consacrato, dopo stasera non sarà più così.

Infatti l’attore romano ha commesso un errore molto grave durante la diretta di stasera. Scopriamo che cosa è successo.

Isola 16, Nicolas Vaporidis litiga con Vladimir Luxuria

Durante la discussione tra Nicolas e i coniugi Russo, interviene anche l’opinionista Vladimir Luxuria, che commenta così le parole dell’attore:

“Sapevo che è un attore e ora lo scopro regista. Ha dato una motivazione farlocca. Perché Nicolas sa bene che Carmen e Alessandro hanno superato tutte le nomination. Penso che Nicolas volesse far eliminare la coppia Russo”.

L’attore si inalbera tantissimo contro l’opinionista:

“Devi avere rispetto delle mie opinioni! Abbi rispetto delle mie motivazioni per cortesia. Questo è quello che pensi tu. Farlocco lo dici tu su un’opinione mia. Da là è facile parlare. Abbi rispetto!”

Ma la parlamentare non molla:

“Abbi rispetto tu delle opinioni degli altri!”

L’errore di Nicolas Vaporidis contro Vladimir Luxuria

Ma è dopo che arriva il momento peggiore per l’attore romano. Infatti quando Carmen Di Pietro e il figlio riescono a vincere l’ennesimo televoto lui afferma che si ami il trash, le discussioni sterili. L’opinionista non appena si riprende il collegamento lo attacca ancora:

Volevo rivolgermi al dottor, accademico, magnifico rettore. Perché tu, Nicolas, viaggi in alto. Tu sei l’intellettuale del gruppo, mentre Carmen e Alessandro sono il trash. Ma chi sei tu per decidere chi è trash o no. Abbassa le piume!

La risposta di Nicolas è al vetriolo:

Allora è meglio vedere queste dinamiche piuttosto che lasciare a loro la libertà di essere due giocatori singolarmente. Due entità, non mamma è figlio. Meglio stare lì a vedere mamma e figlio che stanno lì a battibeccare. Questa era l’idea, caro Vladimir.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La parlamentare diventa una maschera di freddezza e fastidio:

Intanto dì cara Vladimir, per cominciare e non caro Vladi. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso”. 

La reazione del web è durissima. Su Twitter i commenti contro di lui sono tantissimi, anche da chi fino a pochi minuti prima lo sosteneva.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥