La terza puntata de La Pupa e il Secchione Show non poteva non occuparsi dell’affaire Flavia Vento. Barbara D’Urso mostra le immagini del suo abbandono tra le risate di pubblico e giuria, dopodiché si collega con lei. La soubrette appare piuttosto seccata di dover essere lì, perché “non vuole spiegare” e litiga immediatamente con Antonella Elia.

La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento attacca Antonella Elia

Quando Antonella Elia prova a far ragionare Flavia Vento sul suo ennesimo abbandono del reality di turno, lei si mette immediatamente sulla difensiva e mentre la gieffina la definisce “patetica“, la concorrente risponde:

“Non te lo permetto. Io ti denuncio“. 

L’effetto però non ha l’effetto desiderato, perché la giudice risponde con un’alzata di spalle e le dice: “E denunciami pure!“. Antonella Elia ha grinta da vendere questa sera. Dopo aver passato settimane a casa, non vedeva l’ora di intervenire in studio e affrontare una vera diretta.

Che cos’è successo a Flavia Vento?

Barbara D’Urso cerca di capire che cos’è successo, ma la soubrette mette un muro e afferma che è successo un fatto gravissimo all’interno della villa del quale non vuole parlare perché difende la sua privacy. Nessuno ovviamente le crede, visto che erano supervisionati 24 ore su 24.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma anzi, gli altri due giurati le danno addosso. Soleil Sorge si rivolge a lei con evidente sarcasmo le chiede:

“Di cosa vuoi parlare? Delle vacanze di Pasqua?”

Lo studio intero ride e Flavia Vento si trincera ancora di più. Alla fine si congederà dalla presentatrice con un messaggio dell’alieno: “Ti telefono Barbara”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥