L’Isola Party ospita nel suo talk i protagonisti del Grande Fratello Vip 6! Stasera, 28 Marzo, per la terza puntata del talk on demand che accompagna l’Isola dei Famosi troviamo altri volti noti di quest’edizione. Ma soprattutto ci sarà l’amatissima coppia nata da questa edizione del reality di Canale 5: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Isola Party: Lulù e Manuel ospiti della terza puntata

Ignazio Moser e Valentina Barbieri dopo aver ospitato la vincitrice del GF, della quale si sono dichiarati grandissimi fan, stasera ritrovano quella che secondo i bookmaker avrebbe dovuto vincere il reality: Lulù Selassié. Insieme a lei il fidanzato Manuel. I due ragazzi non si sono separati da quando si sono rincontrati fuori dalla casa. Stanno convivendo e sono innamoratissimi. Lulù sta passando da un’ospitata televisiva all’altra. La settimana scorsa era nel nuovo format di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione Show, dove ha rivisto la sua compagna d’avventura Soleil Sorge, stasera qui e ancora siamo solo all’inizio. Le sorelle Selassié hanno grandi progetti in mente.

Insieme a Ignazio e Valentina stasera a commentare l’Isola ci sarà anche un’altra finalista del GF VIP: Delia Duran, che è stata ospite nella prima puntata dell’Isola dei Famosi. Molto amica di Lory Del Santo, racconterà come secondo lei sta vivendo l’avventura la sua amica. E l’amore con Alex Belli? Sembra andare a gonfie vele, ma spiegherà meglio la modella in puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Isola Party, due volti noti delle trasmissioni di Maria De Filippi

Nel programma on demand di Mediaset Infinity ci saranno anche due volti molto apprezzati delle trasmissioni di Maria De Filippi. La regina di Canale 5 da sempre lancia le carriere di tanti artisti e personaggi con i suoi programmi. Da Uomini e Donne arriva Andrea Cerioli, che sta vivendo un momento magico con la sua fidanzata. Invece da Amici 17 arriva il cantante Luca Vismara, che ha anche partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019, classificandosi terzo. Come stanno affrontando l’avventura i naufraghi di quest’edizione secondo loro? Ce lo racconteranno alle 20.30 sul sito di Mediaset Infinity. Se volete scoprire che cosa succederà nella terza puntata dell’Isola dei Famosi, leggete le anticipazioni qui!