Stasera all’Isola dei Famosi le coppie sono state il focus di gran parte del programma. Già abbiamo parlato dei litigi tra le coppie legate. Se quella formata da Cicciolina e Melandri si è trovata benissimo, invece quella di Floriana Secondi e Antonio Zequila è stata un vero disastro.

Ma stasera la gieffina ha stupito tutti in puntata rivelando un particolare inedito della convivenza con il naufrago. Scopriamo qual è.

Che cosa ha detto Floriana Secondi su Antonio Zequila all’Isola 16?

Ilary Blasi ha chiesto alle coppie come sono trascorsi questi giorni insieme, ottenendo risposte completamente contrastanti tra le due coppie. Ma poi è andata a fondo per capire qual è stato il problema tra le due coppie e, com’era facile intuire, il carattere fumantino della seconda vincitrice del Grande Fratello  si è scontrato con quello più pacato e viveur di Zequila.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli altri invece hanno vissuto le giornate all’insegna della collaborazione, svegliandosi reciprocamente quando dovevano fare i loro bisogni di notte. Floriana però ha dichiarato di non averlo mai fatto perché è estremamente rispettosa. A quel punto la conduttrice le ha domandato cosa facesse se avesse bisogno di andare “in bagno” di notte.

La risposta della gieffina è epica:

“La facevo dove stavo, sulla stuoietta”. 

Le risate in studio si sono sprecate. Nicola Savino ha concluso:

“Pensa che carineria. non ti sveglio ti piscio addosso. È quel calore lì che ti tiene al caldo!”.

Su Twitter gli utenti sono impazziti. Floriana Secondi, così come quando partecipò al Grande Fratello, non ha smesso di regalare momenti di puro trash ai telespettatori.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥