Soleil Sorge e Gianmarco Onestini si sono ritrovati insieme nel cast de La Pupa e il Secchione Show. Lei lo deve giudicare e lui è un concorrente “secchione”. Fin dalla prima puntata tra i due si sono viste tensioni. Infatti lui è il fratello di Luca Onestini, il tronista che scelse Soleil a Uomini e Donne, per poi venir lasciato dopo poco.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rilasciato un’intervista in cui si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Scopriamola.

Soleil Sorge, la battutina contro Gianmarco Onestini

Intervistata dal settimanale Chi, le è stato chiesto un commento in merito al secchione, che nella prima puntata aveva dichiarato di non aver piacere a rivederla nel programma di Barbara D’Urso, l’italoamericana ha risposto:

“Io, invece, sono contenta di vederlo, lo giudicherò come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco, quindi sono pronta a dargli l’opportunità che cerca da anni. Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essermi grato“.

La battuta fatta sorridendo sarà stata gradita dall’aitante concorrente di reality spagnoli? Anche nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione tra di loro non correva buon sangue.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione Show

Il programma di Italia 1 è iniziato da poco, ma già l’ex concorrente del GF può tracciare un bilancio positivo. Infatti per tutta la durata del programma su Twitter il suo hashtag è esploso e lei ha saputo sempre destreggiarsi tra le varie situazioni. Non sono mancate le provocazioni, come il litigio con Mila Suarez, ma l’italoamericana è riuscita a liberarsene facilmente e continuare a mantenere la concentrazione sullo show. A Chi racconta:

“È molto bello, se fossi tornata a casa sarei stata disorientata. Avere un altro progetto mi ha caricata e stimolata. Credo che bisogna cogliere le opportunità quando si presentano. Non è detto che ciò che rifiuti oggi ti venga proposto ancora domani. Mi è capitato di rifiutare programmi, come il Gf Vip in passato, e di essermi pentita. Infatti era il posto giusto per me”.

Soleil Sorge e il suo fidanzato

Per mesi si è tanto discusso della storia d’amore tra la concorrente e una persona fuori dalla casa sconosciuta. Alla fine il gossip è riuscito a risalire all’identità del ragazzo, ma nessuno li ha più rivisti insieme, nonostante i paparazzi siano stati addosso all’influencer quanto più hanno potuto. Per la prima volta nel corso dell’intervista la ragazza ha ammesso di averlo rivisto:

“Mi dispiace che sia stata coinvolta una persona seria: non volevo, è stato inevitabile e c’è stata una caccia all’uomo. I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata. Uscendo dalla Casa non sapevo cosa avessi dentro, perché il tempo cambia le cose. Ma, quando ci siamo rivisti e sentiti con Carlo, in quel momento è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo quel gusto”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥