La storia d’amore tra Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta ha conquistato il pubblico di Amici. L’entusiasmo attorno a loro è aumentato nel momento in cui hanno rivelato, su Instagram, di aspettare il loro primo figlio. Il settimanale Chi ha deciso di dedicargli un’intervista, in modo da permettere ai due ballerini di parlare delle emozioni legate alla gravidanza.

Stando alle parole di Marcello, sembra che Maria De Filippi abbia avuto un ruolo fondamentale nella nascita del loro rapporto. Inoltre, Giulia ha parlato anche della decisione di continuare a ballare e dei cambiamenti del suo corpo.

Amici, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta parlano del loro rapporto

La relazione tra Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sembra più saldo che mai. I due, fin dal loro primo incontro, hanno subito capito di provare qualcosa l’uno per l’altro. La loro storia, però, ci ha messo un po’ a decollare. Marcello ha raccontato di essersi confidato con Maria De Filippi in un momento di vulnerabilità. La conduttrice, vista la giovane età di Giulia, l’ha spronato ad avere pazienza e ad aspettare il momento giusto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La scintilla era scattata subito, mi sono detto: “Ora sparisco”. Facevo il galletto, ma con lei, con quel nasino all’insù, rischiavo di finire a fare il pollo

Ad oggi, i due appaiono più affiatati che mai. Inoltre, la scoperta della gravidanza non ha fatto altro che avvicinarli ancora di più.

Giulia Pauselli confusa dalla scoperta della gravidanza: la rivelazione

Giulia Pauselli ha ammesso di aver provato emozioni contrastanti alla scoperta della gravidanza. La sua vita, grazie anche al successo professionale, stava andando a gonfie vele. La ballerina ha rivelato di essere scoppiata immediatamente a piangere. Il suo pensiero è andato subito alla danza e all’eventualità di non poter più ballare nei mesi successivi. Poco dopo, però, si è resa conto di essere stata molto fortunata perché molte coppie, nonostante i numerosi sforzi, non riescono ad avere un figlio:

Forse tutte queste cose insieme hanno preparato il mio corpo ad accogliere questa vita. Che per me è arrivata come uno schiaffo in piena faccia

Marcello Sacchetta, al contrario, è stato subito felicissimo della notizia. Avrebbe voluto saltare dalla gioia, ma l’espressione di Giulia ha, in parte, frenato il suo entusiasmo. Ad oggi, sembra che la ballerina professionista sia riuscita a trovare una soluzione. I medici, infatti, le hanno dato il permesso di continuare a esibirsi. Ha confessato di avere qualche difficoltà a scendere a patti con il cambiamento del suo corpo. Per chi fa questo mestiere, infatti, la fisicità è tutto. Nonostante questo, è grata alla danza perché è una disciplina che permette di ascoltarsi:

Nonostante l’insicurezza, il corpo che cambia, è proprio bello ballare adesso. Così, finché riesco, ballo


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥