Stasera, martedì 22 Marzo, alle 20.3o Dayane Mello e Andrea Dianetti ritorneranno dalle 20,30 su Mediaset Infinity con  Pupa Party. L’appuntamento on demand creato in collaborazione con Studio71 Italia per il reality La Pupa e il Secchione Show avrà anche questa sera tanti ospiti per due ore di interviste, chiacchiere e risate. Scopriamo chi ci sarà.

Pupa Party: chi sono gli ospiti della seconda puntata

Dayane e Andrea intratterranno gli spettatori con approfondimenti sul reality La Pupa e Il Secchione Show di Barbara d’Urso. A parlare della prima settimana che hanno trascorso i concorrenti ci sarà l’opinionista del reality show di Italia 1 Antonella Elia, che dovrebbe essere ancora in collegamento da casa a causa del covid.

Sarà presente anche la fidanzata di un Pupo, l’ex di Tempation Island Francesco Chiofalo. La sua compagna Drusilla Gucci, racconterà alcuni aspetti inediti del ragazzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ci sarà anche un grande ritorno nel programma: l’ex secchione Luca Marini. Sarà presente anche Matteo Diamante e una delle tre princess presenti al Grande Fratello Vip 6. Lulù Selassié sarà pupa per una notte, mentre ieri la sorella Jessica era ad Isola Party. Forse oggi toccherà a Clarissa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Come partecipare alla Pupa Party?

Per partecipare al talk show on demand di Mediaset Infinity con il proprio tweet, basta collegarsi alle 20,30 e scrivere utilizzando l’hashtag #pupaparty su Twitter. Dayane Mello e Andrea Dianetti leggeranno i tweet ricevuti durante la diretta.