La prima puntata de La Pupa e il Secchione Show 2022, condotto quest’anno da Barbara d’Urso, è stata incentrata esclusivamente sulla formazione delle coppie e la conoscenza dei concorrenti. Rispetto alle indiscrezioni della vigilia nessuna sorpresa in particolare, inclusa l’assenza di Antonella Elia dal tris di opinionisti (assenza tra virgolette, visto che la Elia attraverso un originale escamotage degli autori ha trovato il modo di esserci comunque, nonostante la positività al Covid l’abbia costretta a restare in isolamento a casa). Per rivedere la puntata, ti invitiamo alla lettura dell’approfondimento sulla replica in TV e in streaming de La Pupa e il secchione.

Ma andiamo a conoscere meglio le coppie de La Pupa e il Secchione Show 2022.

Le coppie de La Pupa e il Secchione Show 2022

Ecco la lista completa delle coppie de La Pupa e il Secchione Show, il reality in onda su Italia 1 ogni martedì alle 21:20:

  • Alessandro De Meo (secchione) con Asia Valente (pupa) ed Emy Buono (pupa)
  • Aristide Malnati (secchione) e Flavia Vento (pupa)
  • Francesco Chiofalo (pupo) e Annaclara Hellwig (secchiona)
  • Ilaria Bruni (secchiona) e Denis Dosio (pupo)
  • Maria Laura De Vitis (pupa) e Gianmarco Onestini (secchione)
  • Mila Suarez (pupa) e Mirko Gancitano (secchione)
  • Nicolò Scalfi (secchione) e Vera Miales (pupa)
  • Orlando Puoti (secchione) e Laura Comaschi (pupa)
  • Valentina Matteucci (secchiona) e Alessio Tripi (pupo)

Coppia Alessandro De Meo con Asia Valente ed Emy Buono

Alessandro De Meo, Asia Valente ed Emy Buono a La Pupa e il Secchione Show

Alessandro De Meo ha 26 anni ed ha una laurea in geologia. Dopo aver conseguito il titolo di laurea, Alessandro ha scelto di proseguire negli studi in vulcanologia. Partecipa a La Pupa e il Secchione Show in coppia con l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 Asia Valente e la cubista napoletana Emy Buono. Dopo la prima settimana, Alessandro dovrà decidere con chi tra le due continuare la sua avventura a La Pupa e il Secchione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Coppia Aristide Malnati e Flavia Vento

Aristide Malnati e Flavia Vento a La Pupa e il Secchione Show

Aristide Malnati e Flavia Vento sono una delle coppie de La Pupa e il Secchione Show più famose dell’edizione 2022 condotta da Barbara d’Urso. Se la soubrette romana non ha bisogno di presentazioni, di Aristide Malnati ricordiamo soltanto che è un grande amico di Alfonso Signorini ed ha partecipato sia all’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip (come la Vento del resto).

Coppia Francesco Chiofalo e Annaclara Hellwig

La terza coppia de La Pupa e il Secchione 2022 è composta da Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island (edizione 2017, insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma) e dalla secchiona Annaclara Hellwig, docente di geografia e matematica dopo una laurea in Economia e finanza all’Università degli studi di Palermo e una specializzazione in Scienze Economiche. Nel video di presentazione, Annaclara ha confermato di essere molto sfortunata con gli uomini.

Coppia Ilaria Bruni e Denis Dosio

Ilaria Bruni e Denis Dosio formano una delle coppie più interessanti de La Pupa e il Secchione Show. Lei programma videogiochi, dopo una laurea in ingegneria informatica, lui è uno dei tiktoker più famosi in Italia, nonché un personaggio televisivo noto per aver preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Purtroppo per Denis, l’avventura al GF Vip non fu molto fortunata, essendo stato squalificato dopo aver pronunciato una bestemmia.

Coppia Maria Laura De Vitis e Gianmarco Onestini

Maria Laura De Vitis e Gianmarco Onestini a La Pupa e il Secchione Show

Un’altra coppia famosa de La Pupa e il Secchione Show è quella composta da Maria Laura De Vitis e Gianmarco Onestini. Nei primi mesi del 2021, Maria Laura ha monopolizzato l’attenzione del pubblico di Canale 5 per la sua relazione con il giornalista Paolo Brosio. Gianmarco Onestini, invece, che ricordiamo essere il fratello di Luca Onestini, ha raggiunto una grande popolarità in Spagna dopo aver vinto El tiempo del descuento, spin-off dell’edizione spagnola del Grande Fratello Vip.

Coppia Mila Suarez e Mirko Gancitano

Se c’è una coppia che promette scintille a La Pupa e il Secchione Show è sicuramente quella formata da Mila Suarez e Mirko Gancitano. La Suarez è una modella e influencer marocchina, ma soprattutto l’ex fidanzata di Alex Belli. Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, è invece uno dei migliori amici dell’ex attore di Centovetrine. E in tutto questo, seduta in giuria c’è Soleil Sorge, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 che negli ultimi mesi ha avuto modo di conoscere bene Alex.

Coppia Nicolò Scalfi e Vera Miales

Altra coppia famosa de La Pupa e il Secchione Show 2022 ha per protagonisti Nicolò Scalfi e Vera Miales. Il pubblico di Canale 5 ha avuto il piacere di conoscere Nicolò durante la sua cavalcata da record nel game-show Caduta Libera. La modella moldava Vera Miales è invece nota per essere la fidanzata dell’ex giornalista Rai Amedeo Goria. In un certo senso, Vera è legata anche a Mirko Gancitano, visto che la fidanzata di quest’ultimo (Guenda Goria, figlia di Amedeo) in passato ha speso dure parole nei confronti della nuova compagna del padre.

Coppia Orlando Puoti e Laura Comaschi

Laura Comaschi e Orlando Puoti a La Pupa e il Secchione Show

Nella lista delle coppie de La Pupa e il Secchione Show figurano anche il secchione Orlando Puoti e la pupa Laura Comaschi. Orlando, 41 anni originario di Gricignano d’Aversa, ha quattro lauree, due diplomi e un master. Prima di entrare nel cast de La Pupa e il Secchione, ha partecipato al game show di Paolo Bonolis Avanti un altro e al talk show Pomeriggio Cinque. Accanto a sé avrà Laura Comaschi, nota influencer, che si diletta tra shopping, palestra e cura del proprio corpo.

Coppia Valentina Matteucci e Alessio Tripi

L’ultima coppia de La Pupa e il Secchione Show di quest’anno è composta da Valentina Matteucci e Alessio Tripi. Valentina, che nel reality di Italia 1 interpreta il ruolo di secchiona, è una studentessa universitaria delle Marche di 22 anni. Nel tempo libero ama giocare a briscola e aiutare il prossimo praticando volontariato con l’associazione Unitalsi. Valentina gareggerà accanto al pupo Alessio Tripi, 26 anni, operaio in una ditta di pelli e body builder per passione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥