Jessica Selassié stasera è stata ospite dell’Isola Party, il talk dell’Isola Dei Famosi. La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 non ha smentito le aspettative e ha fatto andare in trend topic su Twitter subito l’hashtag jessxisolaparty a confermare l’affezione del suo pubblico che l’ha portata fino alla vittoria e ancora la sostiene. Lei commenta la novità in diretta e mostra tutta la sua riconoscenza ai fans che la stanno sostenendo. Non si aspettava minimamente un tale successo.

“Tutta questa settimana sono stata molto tranquilla a casa con la mia famiglia che mi è mancata tantissimo. Ho dormito poco, sono stata tutto il tempo al telefono per realizzare questa mia vittoria che non mi aspettavo, anche il calore di tutti i miei fans. Sono stata tantissimo a guardare quello che mi mandavano”.

Durante la chiacchierata con Ignazio Moser e Valentina Barbieri l’ex vippona ha chiacchierato con grande compostezza e gioia, raccontando dettagli inediti su di sé.

Jessica Selassié con chi farebbe l’Isola dei Famosi?

La princess ha affermato di poter partecipare al reality survivor di Canale 5, ma stupisce ciò che ha detto sulla scelta del componente della famiglia da portare con sé. Infatti alla domanda lei ha risposto che non porterebbe nessuna delle sue sorelle, ma suo fratello, perché lui non avrebbe paura e sarebbe più capace di affrontare tutte le difficoltà dell’Isola dei Famosi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Se io dovessi partecipare a L’Isola dei Famosi la cosa che mi mancherebbe di più sarebbe la doccia. Credo che sarebbe l’unico disagio perché il digiuno non mi spaventa. Se io dovessi partire non sceglierei nessuna delle mie sorelle, ma partirei con mio fratello! Noi tutte e tre siamo molto fifone su tutto quello che riguarda il mondo insetti, io sono molto più guerriera, vado, schivo, faccio. Con loro sarei stata tutto il tempo impaurita. Mio fratello è uno bello, tosto, deciso, quindi mi darebbe molta più carica per sopravvivere lì dentro, con Lulù e Clary sarebbe un piagnisteo continuo!”

Quale ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 sarebbe in grado di affrontare l’Isola?

Jessica Selassié all’Isola dei Famosi vedrebbe bene Barù Gaetani per il suo essere wilde, secondo lei se la caverebbe benissimo e anche il pubblico di Twitter condivide la sua risposta a giudicare dai numerosi tweet in favore del nipote di Costantino Della Gherardesca. Tra l’altro proprio in queste ore c’erano rumor su una eventuale partecipazione dell’ex vippone nel reality, ma mai confermati.

L’altra concorrente stupisce invece i conduttori, perché è Miriana Trevisan. Malgrado abbia già partecipato come naufraga, secondo lei sarebbe un’ottima concorrente del programma Mediaset.

“A L’Isola dei Famosi vedrei bene Barù perché è un po’ uno spirito libero, outsider, anche dentro la Casa camminava sempre scalzo. Come donna, invece, vedrei Miriana. Anche se lei L’Isola dei Famosi l’ha già fatta. Però è sicuramente una bella tosta, con un carattere molto forte, deciso, quindi ce la vedrei bene”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥