Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di lunedì 14 marzo. Di seguito le ultimissime notizie sulla quarantanovesima diretta in onda in prime time su Canale 5.

Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 6? Ecco il riassunto di quanto è successo ieri sera e i video più importanti.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La finale del GF Vip 6 si apre con una dolce sorpresa per Giucas Casella, in attesa di conoscere l’esito del televoto che lo vede contrapposto a Jessica Selassié per un posto tra i cinque finalisti di questa edizione. Il figlio James, per la seconda volta in sei mesi, entra nella casa del Grande Fratello ed è un fiume di lacrime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Purtroppo per Giucas, l’avventura al GF termina pochi minuti più tardi, battuto al televoto da Jessica con percentuali bulgare.

I cinque finalisti sono dunque Delia Duran, Lulù, Davide Silvestri, Barù e Jessica. Alfonso Signorini invita i concorrenti a pescare uno dei piramidali appoggiati sopra il tavolo davanti a loro: chi troverà il piramidale con la base dorata non solo andrà dritto al televoto finale a tre, ma deciderà anche la persona che dovrà stabilire gli ultimi due duelli di questa edizione. Alla fine, il più fortunato tra i cinque concorrenti rimasti è Barù, che dunque si assicura quantomeno il podio. Gherardo fa poi il nome di Davide, che a sorpresa sceglie di sfidare Lulù Selassié anziché Delia Duran, con la modella venezuelana che va automaticamente in sfida contro Jessica.

Sia per Davide che Lulù, due tra i papabili vincitori del Grande Fratello Vip 6, sono in arrivo due sorprese bellissime. La prima è per l’ex attore di Vivere, che può finalmente riabbracciare i propri genitori.

La seconda invece è per Lulù, accompagnata in macchina fino all’ingresso dello studio televisivo del Grande Fratello dove ad attenderla c’è il fidanzato Manuel Bortuzzo con il pianoforte, pronto a dedicarle una bellissima canzone d’amore.

Arriva il momento di conoscere l’esito del secondo televoto della serata: il pubblico ha deciso di salvare Davide, che raggiunge così il suo amico Barù sul podio. Per Lulù quinto posto, anche se a detta di tanti telespettatori è lei la vincitrice morale di questa edizione.

Poco dopo viene decretata anche la vincitrice del televoto tra Delia Duran e Jessica Selassié. A spuntarla è Jessica, anche stavolta con percentuali altissime, a testimonianza di quanto il pubblico da casa la ami. Ma questo lo sapevamo già da tempo.

L’ennesimo televoto flash stabilisce il terzo classificato del Grande Fratello Vip 6: tra Davide, Jessica e Barù, a meritarsi la medaglia di bronzo virtuale di quest’anno è l’enologo toscano. Davide e Jessica si contenderanno la vittoria finale nell’ultimo televoto, quello più importante.

Dallo studio, Alfonso Signorini manda in onda i best moment dei due finalisti del Grande Fratello Vip 6. Davide e Jessica hanno modo di rivedere il loro intero percorso all’interno della casa più spiata dagli italiani, intuendo forse il motivo per cui sono così amati dal pubblico a casa.

L’ultima emozione prima di conoscere il nome del vincitore del GF Vip 6 ce la regala il saluto finale di Davide e Jessica alla casa. Si spengono le luci, prima in giardino, quindi in veranda, poi in salone: come sempre, uno dei momenti di maggior impatto emozionale di tutti questi sei mesi.

Siamo giunti alla fine, è arrivato il momento di proclamare il vincitore del Grande Fratello Vip 6. Il pubblico ha deciso che a vincere la sesta edizione del GF Vip è Jessica Selassié! La principessa etiope stravince con il 62% dei voti, contro il 38% delle preferenze di Davide.