L’altra grande ospite della finale del Grande Fratello Vip 6 è Barbara D’Urso. La regina degli ascolti di Pomeriggio 5 si collega dallo studio de La Pupa e il Secchione Show per annunciare il nuovo reality di Italia 1 che inizierà stasera, martedì 15 Marzo.

La frecciatina di Alfonso Signorini a Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, come annunciato, ha fatto la sua comparsa alla finale del Grande Fratello Vip 6, ma solo in collegamento perché lei si trovava negli studi Elios a preparare il reality La Pupa e il Secchione. Presentata da Alfonso Signorini come la regina dei reality, il conduttore le lancia una frecciatina:

“Grande applauso a Barbara per il coraggio e la professionalità che dimostra. Non è roba da tutti i giorni per una primadonna come lei aver accettato con entusiasmo di prestare il suo volto e la sua figura per Italia 1 e lo fai con grande semplicità ed entusiasmo”.
La conduttrice ha reagito con grande signorilità annuendo e dicendo: “Io sono felice di prestare la mia faccia a Italia 1”. Ma il significato è abbastanza chiaro: Italia 1 è ritenuta una rete inferiore a cui lei si sta “abbassando” per lavorarci dentro. Su Twitter i commenti si sprecano.

L’annuncio di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso durante il collegamento ha fatto anche un annuncio speciale. Infatti finalmente è arrivata la conferma che Soleil Sorge è la terza opinionista del reality di Italia 1. Alla fine aveva ragione Gabriele Parpiglia quando disse che l’ex concorrente aveva accettato la proposta lavorativa e si trovava nella villa romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Il conduttore chiede poi se ci fosse posto anche per Alex Belli, ma la Barbara nazionale rifiuta e con scaltrezza lascia intendere: “vuoi che non sbuchi da qualche parte?” lasciando intendere che il Man potrebbe arrivare anche lui da un momento all’altro sul carrozzone del nuovo reality Mediaset. Ma alla fine, sia Ilary Blasi che Barbara D’Urso nella finale del GF VIP 6 hanno dato un due di picche ad Alex Belli. Evidentemente il triangolo artistico e la chimica, hanno stancato pure loro!