Pochi minuti prima delle due di notte, Alfonso Signorini ha annunciato il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 6. Se lo scorso anno si parlava di edizione dei record, quest’anno possiamo dire che il reality show di Canale 5 si è superato. Dagli ottimi ascolti conquistati contro tutto e tutti, alle polemiche che sono scaturite per alcuni scivoloni dei concorrenti più importanti della casa, fino al tormentone dell’amore libero di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, il triangolo d’amore che in un modo o nell’altro ha tenuto incollati milioni di telespettatori: alla fine di tutto rimane una sola certezza, cioè che il Grande Fratello Vip tornerà con una nuova edizione il prossimo settembre.

Ma ora è arrivato il momento di scoprire chi ha vinto il Grande Fratello Vip.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 6

Jessica Selassié ha vinto il GF Vip 6. La principessa etiope ha battuto al televoto finale Davide Silvestri con il 62% dei voti, dopo aver sconfitto al duello precedente la modella venezuelana Delia Duran, ed essersi assicurata un posto tra i cinque finalisti dell’ultima puntata battendo Giucas Casella.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Terzo classificato Barù, con cui Jessica ha instaurato un bellissimo rapporto all’interno della casa, facendo sognora centinaia di migliaia di persone (letteralmente) ogni giorno, persone che oggi sono orgogliose di aver creato il fandom Jerù. Fuori dal podio Delia Duran (quarta) e Lulù, classificatasi al quinto posto dopo la sconfitta al primo duello della serata contro Davide.

Di seguito il riepilogo di tutti i televoti della serata finale e le percentuali:

  • Jessica Selassié elimina Giucas Casella (70% contro il 30%)
  • Davide Silvestri elimina Lulù Selassié (61% contro il 39%)
  • Jessica Selassié elimina Delia Duran (73% contro il 27%)
  • Barù perde al televoto contro Jessica Selassié e Davide Silvestri (9% contro il 57% di Jessica e il 34% di Davide)
  • Jessica Selassié vince il Grande Fratello Vip 6 battendo al televoto finale Davide Silvestri (62% contro il 38%).

Ecco il video della proclamazione del vincitore tra Jessica e Davide.

Una vittoria annunciata dalle quote dei bookmaker e, più in generale, dai ripetuti sondaggi online delle ultime settimane. Nel nostro piccolo, abbiamo sempre messo Jessica al primo posto nei nostri pronostici sul vincitore del Grande Fratello Vip 6, con l’assoluta convinzione che la principessa etiope sia stata l’assoluta protagonista di quest’edizione, o meglio, la concorrente con il percorso migliore.

Per un riepilogo completo della serata di ieri, vi suggeriamo la lettura del nostro articolo sulle news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip, dove trovate il riassunto completo della finale e tutti i video dei momenti più importanti.

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥