Manca solo un giorno all’esordio della Pupa e il Secchione, tutto sembrava pronto, ma è successo qualcosa di inaspettato. Nelle ultime ore sono accaduti degli eventi che nessuno si aspettava e potrebbero mettere seriamente a rischio la partecipazione al reality di alcuni concorrenti.

La Pupa e il Secchione Show, che cos’è successo ai concorrenti?

Francesco Chiofalo di Tempation Island, Gianmarco Onestini del Grande Fratello e tanti altri sono parte del cast di quest’edizione condotta da Barbara D’Urso, a metà tra reality e show. Ma nelle ultime ore sono emerse alcune novità riguardanti due concorrenti che potrebbero mettere a rischio la loro partecipazione. A rivelarlo è Dagospia, che annuncia in anteprima un aggiornamento poco felice su Paola Caruso. La soubrette ieri è stata talmente male da essersi dovuta recare in ospedale. Ecco perché:

“Dandolo flash! La bombastiva Paola Caruso, concorrente della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” è stata trasportata in ambulanza in un ospedale romano per un’allegria agli acari. La sciò- girl per mancanza di show era in isolamento in un hotel alla periferia di Roma. Riuscirà a recuperare per la prima puntata? Ah, non saperlo…”

Un concorrente potrebbe essere eliminato

Pochi giorni fa è stato annunciato in pompa magna l’ingresso nel reality di Italia 1 del figlio segreto di Emanuele Filiberto di Savoia, Lorenzo Orsini, ma sembrerebbe che qualcosa è andato storto. Infatti sempre Dagospia annuncia:

“Candela flash! Live non è la pupa e il secchione show. Barbara D’Urso apparecchia il primo caso: nel cast il rapper Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto di Emanuele Filiberto Di Savoia. Dopo diffide e controlli che avrebbero mostrato altra realtà, Mediaset vorrebbe escluderlo dal programma ma il rampollo già in isolamento promette battaglia”.

A questo punto ci si chiede con sempre maggiore insistenza quali saranno i concorrenti di quest’edizione e se i due personaggi ritorneranno nel reality o la loro partecipazione termina qui. Ma per scoprirlo, basterà aspettare il prime time di martedì 15 Marzo su Italia 1.