L’Isola dei Famosi 2022 arriva a “Il Cantante Mascherato” nella puntata di venerdì sera. Durante la trasmissione è stata smascherata Vladimir Luxuria che per 5 puntate è stata in studio sotto le mentite spoglie del Pesce Rosso. Inoltre, Flavio Insinna ha fatto uno spoiler sul nuovo cast del reality show.

Lo spoiler sull’Isola dei Famosi 2022

Nel corso della puntata de “Il Cantante Mascherato”, quando i giudici sono stati chiamati a indovinare l’identità di “Lumaca”, all’improvviso un colpo di genio. Infatti, Francesco Facchinetti ha notato che una delle voci era in falsetto e ha ipotizzato che potesse trattarsi di uno dei Cugini di Campagna.

A seguito di questa frase è intervenuto Flavio Insinna che ha detto che al massimo poteva esserci uno solo di loro perché gli altri due sono partiti per l’Honduras visto che parteciperanno a L’Isola dei Famosi 2022. Dunque, uno spoiler in piena regola sui già papabili naufraghi Silvano ed Ivano de I Cugini di Campagna. A completare il quadro, l’aver smascherato l’opinionista del reality condotto da Ilary Blasi, Vladimir Luxuria.

I concorrenti de’ L’Isola dei Famosi 2022

La produzione per ora non ha confermato quali saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, Nè tanto meno ha proferito parola sulla presenza nel cast la coppia dei Cugini di Campagna. Le uniche due coppie confermate sono quelle composte dai fidanzati Lory Del Santo e Marco Cucolo e dai fratelli Tavassi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥