Alessandro Basciano ha deciso di far recapitare una lettera al Grande Fratello Vip 6 destinata alla sua fidanzata Sophie Codegoni. Il 32enne ligure dopo avere ricordato i momenti più belli vissuti con l’ex tronista di Uomini e Donne, si è lasciato andare anche con una battuta ironica in merito agli ultimi pettegolezzi di gossip che hanno coinvolto Fabrizio Corona.

Le parole di Alessandro

Alessandro Basciano è stato eliminata dal Grande Fratello Vip 6 durante un televoto-flash. Tuttavia, continua ancora a seguire in modo assiduo le dinamiche della casa più spiata d’Italia visto che è ancora “reclusa” la sua fidanzata Sophie Codegoni. A tal proposito il giovane ha deciso di far recapitare una lettera alla 19enne milanese:

“Con una complicità fuori dal normale, ci tengo a dirti che meriti il meglio da questa vita”.

L’ex volto di Temptation Island ha chiesto a Sophie di non dimenticare mai i loro baci, abbracci e respiri. Poi, Basciano si è lasciato andare con una battuta ironica riguardante gli ultimi gossip che hanno coinvolto Fabrizio Corona:

“Non dimenticare mai il mio nome”.

Infine, Alessandro ha fatto sapere alla sua amata che qualunque cosa accadrà lontano dai riflettori, Sophie per lui rimarrà sempre una persona importante.

Terminata la lettura, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni hanno ironizzato sulle ultime parole scritte da Alessandro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina