Il Serale di Amici 21 è alle porte. Dopo avere ufficializzato il ritorno di Stephane Jarny come coreografo, si stanno reclutando nuovi ballerini professionisti. Stando ad alcuni indizi presenti sul web, nel cast potrebbe esserci Rosa Di Grazia, ex allieva dello scorso anno.

L’indizio

Su Instagram, Rosa Di Grazia ha pubblicato una stories piuttosto particolare. La ragazza ha immortalato uno studio televisivo e ha inserito il tag “Studi Elios Mediaset”. Sebbene la diretta interessata non abbia fatto alcun riferimento, alcuni utenti hanno ipotizzato che possa essere nel cast del Serale di Amici 21.

La ragazza ha partecipato al talent show di Maria De Filippi lo scorso anno ed era nella squadra di Lorella Cuccarini e Arisa. La ballerina spesso veniva criticata da Alessandra Celentano, perché non ritenuta all’altezza del programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rosa tra i professionisti del Serale?

Al momento non è chiaro perché Rosa Di Grazia si sia trovata negli studi dove viene trasmesso Amici. Il motivo potrebbe essere legato all’inizio del Serale. Stephane Jarny, in qualità di coreografo del talent show, è solito proporre quadri impegnativi. Dunque, questo impiega l’utilizzo di moltissimi ballerini professionisti che si vanno ad aggiungere al cast presente nell’appuntamento del pomeridiano.

Rosa Di Grazia potrebbe essere stata scelta dal coreografo. Stephane Jarny ha già scelto di essere affiancato da un altro ex allievo di Amici 14, Cristian Lo Presti. A questo punto solamente l’inizio del Serale di Amici 21 potrà svelare se l’ex allieva farà parte o meno del corpo di ballo dei professionisti.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 21

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥