La finale si avvicina e i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 iniziano a fare i conti su chi secondo loro dovrebbe arrivare alla super puntata. Jessica Selassié ieri si è espressa sulla sua cinquina preferita e la sua opinione stupisce molte persone.

Chi arriverà in finale secondo Jessica Selassié

Jessica ha le idee molto chiare sulla sua cinquina finalista e l’ha espressa alle sue compagne d’avventura: Lulù, Delia Duran, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Ieri mentre si trovava con loro ha esclamato:

“Secondo me, questo è il gruppo delle finaliste, non per dirvelo eh?”

Ma Soleil non è convinta e ha subito ribattuto:

“Neanche un uomo? In Italia? Al Grande Fratello? Non lo so… Magari! Sarebbe la rivoluzione ed anche per come è iniziato questo, con tutte, tantissime donne e pochi uomini sarebbe proprio il coronamento più bello”.

Una finale al femminile però piacerebbe a tutte e secondo l’altra principessa del GF, sarebbe un bel messaggio da trasmettere. Sophie Codegoni ha concordato con lei:

“Anche perché questa è stata l’edizione delle donne. Alla fine le donne hanno litigato, si sono amate, si sono baciate, tutto noi donne!”

Il parere del pubblico su chi arriverà in finale

L’ipotesi avanzata dalla princess in realtà non è così lontana dalla realtà, perché tanti utenti sul web si sono espressi a favore di una finale con loro, o anche Miriana Trevisan. Effettivamente questa sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 è stata dominata dalle dinamiche create dalle donne. Perché non avere per la prima volta una finale tutta in rosa?

Intanto domani si scoprirà chi uscirà dalla casa, i sondaggi danno Davide Silvestri come il più sfavorito.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥