Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Amici in studio prima del serale. I protagonisti però non sono solo gli allievi con le loro esibizioni che hanno concesso a tutti loro di accedere alla fase successiva del programma, ma è successo anche un fatto particolare e grave.

La maestra di canto Anna Pettinelli ha fatto alcune considerazioni mentre Maria De Filippi non la sentiva, che però possono essere equivocate e Rudy Zerbi non ha mancato di sottolinearlo. Ancora una volta il talent di Canale 5 è segnato dai loro litigi.

Il fuorionda incriminato di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli durante la settimana ha eliminato Gio Montana, ma Rudy Zerbi l’ha recuperato e non solo, ora il cantautore ha ricevuto la maglia del serale. Nella puntata di oggi il ragazzo è riuscito ad avere un riscontro positivo e Rudy Zerbi non ha potuto fare a meno di sottolinearlo, ma non solo. Ad un tratto ha dichiarato:

“Lo devo dire, perché lo devo dire e purtroppo mi dispiace. Tu non sentivi, ma io ho sentito Anna prima che iniziasse l’esecuzione dire a Lorella ‘Strano eh, visto questa volta lo hanno messo ultimo, come mai, caso strano’. Lo hai detto o non lo hai detto?”

La maestra di canto non si è tirata indietro e ha replicato:

“L’ho stradetto”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma forse l’insegnante non ha percepito la gravità della frase incriminata agli occhi di chi segue da casa, tanto che l’ex della Sony ha continuato:

“Ha voluto fare intendere che lui è stato messo lì per non essere il primo e non essere in difficoltà. Visto che questa cosa la trovo bruttissima, di nascosto detta senza microfoni, posso chiedere se è possibile rifare la canzone con lui primo? Così leviamo qualsiasi dubbio”.

L’intervento di Maria De Filippi

Mentre la conduttrice acconsentiva alla richiesta del professore, la docente ha continuato:

“Perdonami ma a questo punto sta diventando… Mi sono domandata come mai. Che tu l’abbia sentito non significa che è dietro le quinte. Io non posso fare un commento con Lorella?”

Maria De Filippi ha spiegato che dovevano ora per forza far fare la gara a Gio Montana iniziando per primo:

“Sennò sembra che la produzione abbia in qualche modo scelto una posizione diversa

Finalmente, Pettinelli, accortasi di quale fosse il fraintendimento che c’era stato ha aggiunto:

“No no no, io ho fatto una battuta e non ho messo. È la produzione che decide. Non voglio che lui dica cose che non sono vere”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥