Alessandro Basciano è uscito da pochi giorni dalla casa del Grande Fratello Vip 6, ma già la sua vita è molto cambiata. Infatti durante la sua permanenza all’interno del reality di canale 5 ha conosciuto la sua fidanzata, Sophie Codegoni e ora hanno tanti progetti in comune.

Le dichiarazioni della mamma di Sophie Codegoni

Valeria Pasciuti, la mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto conoscere di persona il ragazzo che ha conquistato il cuore della figlia, e così ieri sera i due sono andati a cena fuori. I due sono apparsi felici e sorridenti, insieme a Davide Danieli, hanno postato storie e passato una bella serata. Il fidanzato ha affermato di sentire la mancanza dell’ex tronista fortemente.

Stamattina la mamma di Sophie Codegoni è intervenuta su Instagram con una dedica speciale per Alessandro Basciano:

“Ieri ho conosciuto un uomo speciale con un animo buono. Vi auguro il meglio”.

Nonostante tutte le polemiche che ci sono state sul comportamento del ragazzo, la donna ha voluto conoscere di persona il fidanzato della figlia e ne è rimasta colpita. Insieme stanno sostenendo la ragazza all’interno del reality di Canale 5 affinché arrivi in finale. Infatti ci sono ancora 3 posti disponibili per l’ultima puntata. Uno potrebbe essere quello di Sophie? Poche ore fa l’ex tronista ha dichiarato di avere la sensazione che stasera uscirà a Jessica Selassié. Sarà veramente così?

Lo scopriremo stasera alle 21.20 su Canale 5 per la quarantaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Chi uscirà dalla casa? Come si legge dalle anticipazioni saranno due persone ad abbandonare il sogno di vincere il lauto montepremi. Anche stasera doppia eliminazione!

storia Instagram della mamma di Sophie Codegoni per Alessandro Basciano