Manuel Bortuzzo è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6 a gennaio, esattamente due mesi prima della finale. Tuttavia, il nuotatore continua a seguire le vicende dei suoi ex compagni d’avventura. Nella giornata di mercoledì 2 marzo, Manuel è intervenuto sulle dichiarazioni rilasciate dalla fidanzata Lulù Selassié nel corso del GFVip Radio.

Le parole della Principessa

All’inizio, la convivenza “forzata” tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata caratterizzata da alti e bassi. La Principessa aveva subito puntato sul nuotatore, ma quest’ultimo per un passo avanti ne faceva altrettanti indietro. Una volta che la 23enne si stava distaccando da Bortuzzo, Manuel ha compreso che anche lui era innamorato. Da quel momento, la coppia ha cominciato a sognare un futuro insieme dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip 6.

Mercoledì 2 marzo, la Principessa è stata protagonista del GFVip Radio insieme a Sophie Codegoni, la sorella Jessica Selassié e Manila Nazzaro. Alla domanda di un fan su come sarà la favola con Manuel lontano dai riflettori, la 23enne ha risposto:

“Prima di conoscere lui, non mi ero mai sentita amata e avevo tante insicurezze”.

Insomma, Lulù ha ammesso di essere cambiata in bene grazie a Bortuzzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La replica di Manuel

Le dichiarazioni di Lulù non sono passate inosservate a Manuel Bortuzzo. Lo sportivo originario di Trieste, ha condiviso su Instagram il momento in cui la sua fidanzata parlava della loro relazione. A tal proposito si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore:

“Il bene che ci siamo fatti”.

D’altronde anche Lulù Selassié ha dato la possibilità a Manuel di sentirsi di nuovo amato e provare emozioni che aveva lasciato nel cassetto da tempo. Nella puntata di giovedì 3 marzo, Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassié torneranno in studio: il nuotatore ha contratto il Covid-19, ma ora è guarito mentre la Principessa era in quaranteva preventiva poiché aveva trascorso del tempo lontano dai riflettori con il cognato.