Christian Stefanelli ha chiesto alla produzione di abbandonare la scuola di Amici 21. A quel punto la redazione ha chiesto al giovane di pensarci su altri due giorni. Il dialogo tra l’allievo e la mamma, è stato commentato con parole al miele da Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne.

Il commento dell’ex tronista

Christian Stefanelli, non sentendosi apprezzato, ha chiesto di poter lasciare la scuola di Amici 21 ad un passo dal Serale. Maria De Filippi ha cercato di convincere il ragazzo a restare, perché ha moltissimi sostenitori. Poi, la produzione ha messo in contatto il ballerino con i suoi genitori.

Il dialogo mandato in onda su Canale 5, è stato commentato da moltissimi telespettatori. Tra questi, su Instagram, ha espresso un giudizio anche l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole:

“Questo confronto mamma/figlio mi ha commossa. Non c’è niente da fare, la mamma è sempre la mamma”.

I genitori di Christian lo incoraggiano

La mamma e il papà di Christian Stefanelli hanno cercato di rassicurare il figlio. In particolare, la mamma dell’allievo si è allacciata al discorso di Maria De Filippi: inutile lasciare il talent show ad un passo dal Serale di Amici 21. L’allievo di Raimondo Todaro, alla fase successiva del programma potrebbe ricevere delle grandi soddisfazioni dal pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento non è chiaro se il ragazzo confermerà la decisione di lasciare il programma o meno. Fino ad oggi, Christian ha spiegato di non essere mai tornato sui suoi passi dopo avere preso una decisione importante.

Mattia Zenzola manda un messaggio all’ex compagno di scuola

Christian Stefanelli ha ricevuto un messaggaio anche dal suo migliore amico Mattia Zenzola. L’ex allievo di Amici 21 – costretto ad abbandonare la scuola per un infortunio alla caviglia – ha chiesto al ballerino di non mollare. Mattia ha ricordato a Stefanelli, la promessa che si erano fatti all’interno della Casetta:

“Non mollare”.

A quanto pare Christian ha avuto un crollo emotivo anche per l’uscita di Mattia: i due erano molto legati e spesso si facevano forza l’uno con l’altro.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 21