Nella registrazione di martedì 1 marzo di Uomini e Donne ci sono stati diversi avvenimenti degni di nota. Tra di essi, a lasciare particolarmente colpiti i presenti in studio è stata la scelta inaspettata di Matteo. Federica, infatti, è finalmente tornata in studio dopo essere stata ammalata per alcune settimane e Ranieri ha deciso di sorprendere, sia lei che tutti gli altri. Scopriamo cosa è successo.

Anticipazioni registrazione 1 Marzo Uomini e Donne: l’inaspettata decisione di Matteo Ranieri

Dalla pagina InstagramUomini e Donne classico e over” sono trapelate puntuali le anticipazioni della registrazione dell’1 marzo di Uomini e Donne. In tale occasione c’è stato un avvenimento alquanto inatteso. In particolar modo, Federica è tornata in studio, convinta di provocare un senso di gioia nel tronista. Matteo, però, l’ha spiazzata, in quanto ha cominciato a dirle di non aver pensato molto a lei in questi giorni. La ragazza, chiaramente, ci è rimasta molto male, al punto che i due hanno discusso.

Al termine della discussione, poi, Matteo ha addirittura preso una drastica decisione, ovvero, l’ha eliminata. Lei è uscita dallo studio fortemente provata. I presenti non hanno potuto fare a meno di intervenire. Luca, ad esempio, ha esortato il suo collega di trono a riflettere un po’ di più in quanto, a suo avviso, è ancora molto confuso sul da farsi. Soraya, invece, corteggiatrice di Luca, ha mostrato tutta la sua vicinanza ed apprensione per Federica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il massaggio di Gemma e la lite tra Ida e Alessandro

Fatto sta che Matteo ha scelto di uscire dallo studio per andare a parlarle. Al trono di Luca, invece, c’è stato un bacio tra il tronista e Lilli. Di ciò è rimasta molto delusa Soraya che, infatti, non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo dispiacere. In merito al trono over, invece, nel corso della registrazione dell’1 marzo di Uomini e Donne c’è stato un momento molto esilarante che ha riguardato Gemma Galgani. La dama ha fatto entrare in studio un lettino da massaggi ed ha voluto farne uno ad un suo spasimante.

Il momento è stato molto divertente, anche perché tempestato dai continui interventi degli opinionisti. Per quanto riguarda Ida e Alessandro, invece, i due hanno avuto una nuova discussione. Sembravano quasi in procinto di interrompere nuovamente la loro conoscenza quando, improvvisamente, hanno scelto di ballare insieme. La Platano, però, non ha potuto fare a meno di mostrarsi molto titubante sul conto del corteggiatore.