Ieri sera la casa del Grande Fratello Vip 6 si è animata di feste, balli e tanta allegria. Sempre più spesso infatti, i vip rimasti si divertono, molto di più di quando erano in tanti. Se la finale del GF fa emergere le antipatie, sta anche facendo sì che le persone abbiano più voglia di “staccare la spina” e godersi un po’ di leggerezza. Ma in queste ore qualcosa è andato storto, tanto da portare Lulù Selassié a dichiarare che non ci sarà domani nella diretta.

Perché Lulù Selassié non sarà presente nella puntata di giovedì 3 Marzo?

Ieri sera durante il party Sophie Codegoni, Delia Duran, Soleil Sorge e Lulù Selassié si stavano divertendo a bordo piscina mentre ballavano le loro hit preferite: l’immancabile Cardi B, Jennifer Lopez e Lil Wayne.

Ma qualcosa è andato storto. Infatti L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, presa dall’euforia del momento, non si è resa conto di aver colpito con una gomitata in faccia la principessa del Grande Fratello Vip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco la scena:

La reazione della ragazza è stata immediata. È corsa lontano dal balletto in lacrime. Mentre andava verso il bagno ha subito chiesto aiuto alla sorella Jessica, che si è messa all’opera:

Lulù ti esce il sangue? Tranquilla bagnati, io vado a cercare il ghiaccio”. 

La fidanzata di Manuel Bortuzzo ha poi sbottato:

Mi sono fatta male ragazza molto, sì mi ha colpita. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, giovedì non potrò venire. Non posso stare in puntata, no non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante. Jessica no guarda non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente. Prendi il ghiaccio sì portamelo“.

Lulù Selassié sarà presente nella puntata di giovedì 3 Marzo

Ma sebbene si sia fatta effettivamente male, la seconda finalista del Grande Fratello non mancherà all’appuntamento di domani con la diretta, ovviamente! La sorella ha riferito le sue condizioni di salute all’influencer e a Manila Nazzaro:

Sì in effetti ha preso un colpo alla bocca, adesso è in bagno che cerca di lavarsi bene. Ha un labbro gigante, davvero grosso. Le è uscito tutto il sangue dalle labbra, adesso ho chiesto al GF del ghiaccio per fermare tutto. Ora me lo portano e torno da lei per aiutarla”.

Stamattina la princess, prontamente soccorsa dalla sorella gode di ottima salute ed è carica come sempre per la sua diretta su Canale 5. Mancano solo 4 puntate alla fine, non si possono di certo fare senza una delle protagoniste principali di quest’edizione.