Kabir Bedi, uscito ormai da due settimane dal reality di Canale 5, sembra che Manila Nazzaro non se la possa proprio dimenticare! Intervistato per il settimanale Chi sulla sua esperienza televisiva ha usato parole molto forti per parlare della concorrente con cui ha avuto un aspro confronto.

Kabir Bedi tagliente su Manila Nazzaro

Il Sandokan indiano prima della lite con l’ex Miss Italia era il favorito del pubblico, ma poi dopo qualche settimana è uscito per il volere del pubblico. Forse, a costargli, è stato anche il suo giudizio molto duro nei confronti della donna, Durante l’intervista dichiara:

“Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento. Sono uscito per colpa nella nostra lite? È possibile, perché lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: “Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà”. E voglio chiudere senza un bacio”.

Kabir Bedi e il triangolo del Grande Fratello

Durante la sua permanenza nella casa l’attore indiano si è avvicinato a Soleil Sorge, ma anche a Delia, ed è riuscito a confrontarsi pure con Alex Belli. A riguardo delle loro vicende amorose è stato molto chiaro e ha spiegato anche perché piaccia ad una parte del pubblico:

“È un grande dramma che tocca la vita di tre persone: e queste sono vite vere, non finzioni. Ogni persona sta facendo la sua parte in una verità che è più strana di una fiction. Allora le cose cambiano ogni giorno, ci sono sempre colpi di scena. Ho consigliato ad Alex di scegliere Delia perché Soleil dice che è solo amicizia e Alex ha dichiarato che Delia è l’unica donna nella sua vita, e lei vuole sicurezza nei sentimenti. Se Alex veramente vuole Delia come sua moglie, deve sacrificare una cosa meno importante, cioè l’amicizia con Soleil, per avere una cosa più importante, che è un felice matrimonio”.

Ma del resto il problema non si pone visto che l’influencer ha già ribadito di non voler più avere a che fare con l’ex attore di Centovetrine.

Così come, quando era ospite a Verissimo, Kabir ha ribadito chi siano i suoi vincitori ideali: Davide Silvestri e Barù Gaetani, perché “loro due hanno mostrato coerenza e generosità. Hanno creato una bella atmosfera nella Casa, anche se non tutti lo hanno capito“. Il pubblico la penserà come lui? Finora sembrerebbe di no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Leggi anche: Quando finisce il Grande Fratello Vip 6