Clarissa Selassiè e Antonio Medugno pare avessero un flirt prima che il rinomato tiktoker entrasse a far parte del Grande Fratello Vip. A rivelare tutto è stata la principessa che, attraverso delle Instagram Stories, ha svelato dei retroscena inediti inerenti la sua vita sentimentale. La giovane ha dichiarato di essere single, tuttavia, non ha potuto fare a meno di sganciare una piccola bombetta sull’attuale concorrente del reality show. Vediamo cosa è emerso.

La delusione di Clarissa verso Antonio dopo il suo ingresso al GF Vip

In queste ore, Clarissa ha risposto alle domande dei fan di Instagram. Alcuni di essi le hanno chiesto di parlare del rapporto con Antonio Medugno. La giovane non ha potuto fare a meno di esordire dicendo di essere profondamente delusa dal comportamento del ragazzo. A tal proposito, ha detto: “Sono delusa da Antonio perché per la persona che io ho conosciuto e le promesse nostre personali non ne ha rispettata una“.

Successivamente, poi, la principessa ha detto che tra i due si venuto a creare un feeling, che continua ad esserci tutt’ora. Purtroppo, però, Antonio non si sarebbe comportato come lei si augurava e questo li ha spinti ad un severo allontanamento. La giovane, infatti, ci ha tenuto a precisare che, nel momento in cui anche lui uscirà dalla casa del GF Vip, i due avranno sicuramente l’occasione di parlare e di confrontarsi sulla faccenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Sekassiè si stava innamorando di Medugno

Nel corso del botta e risposta su Instagram, poi, Clarissa ha anche ammesso che, nel periodo in cui stava frequentando Antonio, si stava anche innamorando di lui. Adesso, però, la situazione sembra radicalmente diversa in quanto Medugno non sarebbe più lo stesso che lei ha conosciuto. Pertanto, ha detto: “Mi stavo innamorando di quella persona lì, il mio Antonio. Non del Antonio della casa“.

Intanto, l’attuale concorrente del GF Vip non menziona mai il suo rapporto con Clarissa. Il giovane si sta facendo conoscere per quello che è, con i suoi pregi, i suoi difetti e, soprattutto, le sue difficoltà. In questi giorni, infatti, si sta molto aprendo con i coinquilini parlando dei suoi attacchi di panico e di tutti i disturbi di cui ha sofferto in passato proprio a causa di questa sua fragilità.