La finale si avvicina e sembra che Antonio Medugno sia sempre più nel mirino dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Sarà dovuto a quel 40% con cui il tiktoker è riuscito a vincere l’ultimo televoto? Scopriamo innanzitutto cos’è successo.

Alex Belli attacca Antonio Medugno

Alex Belli oggi è intervenuto sul suo profilo Twitter contro il giovane Antonio Medugno. Ecco che cos’ha scritto:

“Caro Tiktokio, sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio, ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare, vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia”.

Un messaggio molto aggressivo, ma perché? che cos’avrà fatto mai Antonio Medugno?

Delia confessa: “Io con lui avevo un feeling bellissimo”

Durante la puntata del reality di Canale 5 era già stato affrontato il legame tra Delia Duran e il tiktoker, in quell’occasione proprio lui aveva affermato che non si era voluto intromettere tra lei ed il marito per non diventare un suo giocattolo. Alex Belli addirittura, quando era entrato nella casa, si era complimentato con il ragazzo per aver agito in tale maniera. La settimana scorsa la modella venezuelana ha affermato di aver avuto con lui un “feeling bellissimo”, ma che era legato ad uno spirito di rivalsa nei confronti del compagno.

In questi giorni tra i due concorrenti del reality non è successo niente di speciale, ma evidentemente, così come Clarissa Selassié ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi sentimenti verso il ragazzo, anche l’attore di Centovetrine ha voluto contribuire “a suo modo” al fenomeno Antonio Medugno. Il partenopeo infatti sta riscuotendo un grande successo grazie al suo comportamento nella casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!