Fin dall’inizio di questa sesta edizione, il Grande Fratello Vip è stato al centro di numerose polemiche. Il comportamento dei concorrenti, infatti, in molte occasioni, è stato ritenuto inopportuno. Alcune situazioni hanno fatto infuriare il popolo del web e attirato una pioggia irrefrenabile di critiche.

Di recente, Elisabetta Scala, che si trova a capo del Moige – Movimento Italiano Genitori, ha deciso di esporsi sull’argomento. In particolare, a subire il maggior numero di accuse è stato il triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge e la coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Anche Miriana Trevisan, seppur in modo minore, non è riuscita a sottrarsi alle critiche.

Elisabetta Scala contro il reality show

È inutile dire che la storia tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge non è piaciuta a molti spettatori. Anche alcuni tra i concorrenti del GF Vip l’hanno giudicata eccessiva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elisabetta Scala, nelle vesti di vicepresidente del Moige, ha deciso di approfittarne per esprimere il suo punto di vista. La donna è stata molto dura nei riguardi di questa storia. Ha accusato Alex Belli di essere un narcisista manipolatore che, sorprendentemente, è riuscito a conquistare il cuore di due donne.

Pensa ci sia qualcosa di sbagliato anche nel rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Quest’ultimo, infatti, in più occasioni ha dato prova di essere piuttosto aggressivo. Per la donna, Sophie è rimasta incastrata in una dinamica allarmante.

Elisabetta Scala attacca Miriana Trevisan: “Poco opportuna”

Elisabetta Scala ha chiamato in causa anche Miriana Trevisan. In particolare, non le è piaciuto il suo modo di approcciarsi ai sentimenti. Per lei, ci vorrebbe maggiore contegno, soprattutto quando si smette di provare interesse per un uomo (Nicola Pisu) per poi passare subito dopo a un altro (Biagio D’Anelli).

Credo sia poco opportuna, certi sentimenti non vanno sbandierati

In generale, è evidente che il Moige si sia schierato contro il noto reality di Canale 5. Alcune situazioni, infatti, sono state giudicate troppo volgari per essere trasmesse in prima serata:

Pornografia dei sentimenti e i protagonisti del reality show sono adulti poco risolti