In questi giorni si sta molto parlando di tre ex protagonisti di Uomini e Donne, ovvero, Joele Milan Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. A scatenare il gossip sono stati alcuni video pubblicati sulle pagine Instagram di Amedeo Venza e Deianira Marzano in cui erano ripresi Noemi e Joele in atteggiamenti intimi. Sulla faccenda è immediatamente intervenuto l’ex tronista Matteo, il quale ha attaccato duramente il suo ex “collega”. Tra i due, dunque, è scoppiato un botta e risposta alquanto piccato. Vediamo cosa è successo.

Le stoccate di Matteo contro Joele per il flirt con Noemi

Joele Milan e Noemi Baratto pare abbiano un flirt. I due, infatti, sono stati immortalati in un locale mentre erano intenti a scambiarsi un bacio appassionato. Sulla questione è intervenuto subito Matteo, che con l’ex corteggiatrice ha avuto una relazione durata solo una manciata di settimane. Il giovane ha accusato i due di essere davvero pessimi. Inoltre, ha lanciato anche una stoccata contro Milan in riferimento al tradimento subito qualche tempo fa.

Il riferimento di Matteo è andato al passato del suo “rivale”, il quale ha scoperto la sua ex a letto con un suo amico. A tal proposito, gli ha consigliato di telefonare prima di rientrare a casa stavolta. Insomma, un intervento davvero pungente che, in men che non si dica, ha ricevuto risposta da parte del diretto interessato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Joele Milan sbotta contro Fioravanti

L’ex tronista di Uomini e Donne Joele, infatti, ha registrato delle Instagram Stories in cui ha sbottato duramente contro Matteo. In particolar modo, ha esordito dicendo: “Vuoi parlare di rispetto quando con Noemi ci sei stato una settimana“. La storia tra i due, poi, sarebbe volta al termine in quanto il ragazzo era ossessionato dalla gelosia, sta di fatto che pare abbia impedito alla sua compagna di vestirsi come ritenesse più opportuno.

In seguito, poi, Joele ha anche accusato Matteo di essere stato lui in primis a mancargli di rispetto. Quando lui era fidanzato con la sua ex, infatti, pare che Fioravanti le abbia chiesto di uscire insieme. Nella parte conclusiva del suo intervento, poi, Milan ha replicato alle insinuazioni fatte da Matteo secondo cui lui sarebbe un morto di fama. A tal proposito, ha detto:

Le voci girano e il provino per Pechino Express lo hai fatto tu e lo ha cappato, non io. Quindi, anziché far passare gli altri per morti di fama, il primo che dovrebbe pensarci sei tu“.