Dopo le voci di una presunta diffida di Noemi ai danni di Barù, la cantante romana ha deciso di fare chiarezza bollando la notizia come una “fake news“. Dunque, il concorrente del Grande Fratello Vip 6 non è stato affatto diffidato dall’artista.

Noemi smentisce la diffida

Nella giornata di lunedì 28 febbraio, sul web era stata divulgata la notizia di una diffida di Noemi ai danni di Barù. In seguito ai rumor che hanno coinvolto l’artista romana, la diretta interessata ha fatto chiarezza:

“E’ una fake news”.

Che cosa aveva detto Barù al GFVip?

Tutto era partito da una frase infelice ai danni di Noemi. Il concorrente del Grande Fratello Vip 6, nel sentire il brano sanremese della cantante romana aveva chiesto di tagliarle le corde. Alla caduta di stile del food blogger, la stessa Noemi si era domandata perché tutta questa violenza. Nonostante il botta e risposta a distanza, la 40enne dai “capelli rossi” non ha fatto alcuna diffida.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La bomba di gossip era stata lanciata dallo stesso concorrente del reality show. Parlando con Jessica Selassié, Barù aveva spiegato di aver ricevuto una diffida da una “signorina che canta”. Dal momento che il nipote di Costantino Delle Gherardesca non ha menzionato alcun nome, potrebbe trattarsi di una diffida ricevuta da un’altra artista.