Non c’è pace per i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Questa notte, c’è stato un nuovo scontro tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il motivo della discussione è stato davvero banale. La modella, dopo essersi sdraiata sotto le coperte con il suo compagno, gli ha fatto una semplice richiesta, ma lui è andato su tutte le furie. Nel giro di pochi secondi, l’atmosfera è diventata incandescente.

Non è la prima volta che nella coppia ci sono problemi di questo tipo. Anche in passato, infatti, i due hanno avuto numerosi contrasti.

GF Vip, Alessandro Basciano perde il controllo: “Non mi rompere”

La nottata tra il 23 e il 24 febbraio è stata molto movimentata. Al GF Vip, infatti, è scoppiata una nuova discussione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia sta cercando di trovare un punto di incontro e di lasciarsi alle spalle tutti i problemi del passato, ma sembra che il risultato desiderato sia ancora molto lontano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sophie Codegoni, colta dalla stanchezza, ha provato a prendere sonno, ma il movimento del piede di Alessandro le ha impedito di addormentarsi. Nel tentativo di rilassarsi, gli ha chiesto di smettere, ma la situazione è precipitata velocemente.

Alessandro, travolto dalla rabbia, ha risposto in modo brusco:

Ma puoi farti i ca… tuoi? Ma non rompere i cog… non mi rompere. Ma pensa te come parla questa

Sophie Codegoni non ci sta: l’accusa contro Alessandro

Ovviamente, Sophie Codegoni non è riuscita a rimanere in silenzio. La risposta del suo compagno, oltre a lasciarla di stucco, le ha causato anche un notevole nervoso:

Stai facendo questa tiritera perché non ti ho aspettato mentre stavi mangiando l’hamburger. Se due persone vivono insieme non è che vivono come fossero due gemelli siamesi

Per Sophie, quindi, quella di Alessandro Basciano sarebbe solo una vendetta. Il ragazzo si sarebbe coricato già con l’intento di scatenare una lite a causa del comportamento della modella.

La risposta del concorrente, in qualche modo, ha dato ragione a Sophie:

Tu non sai dare attenzioni e importanza, in generale, nella tua vita

Cosa accadrà tra i due? Riusciranno a riappacificarsi? O saranno costretti a dire addio al loro amore? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire i prossimi sviluppi del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)