Intervenuta a Mattino 5, puntata trasmessa su Canale 5 martedì 22 febbraio, Maria Monsè ha sparato a zero sul parterre femminile del Grande Fratello Vip 6. La diretta interessata ha spiegato che, secondo lei, sono tutte delle grandissime false.

Monsè senza freni

Martedì 22 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5. Durante la puntata sono stati commentati i momenti salienti della 43^ puntata del Grande Fratello Vip 6. Tra gli ospiti pronti  a commentare, c’è stata anche Maria Monsè. La 48enne ha partecipato al reality show, ma dopo essere finita in nomination è stata subito eliminata.

Nel corso di una clip, in cui Katia Ricciarelli ha attaccato duramente Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, l’ex gieffina Monsè ha detto la sua:

“Katia ha detto parole sante. Specialmente, tra le donne, sono tutte una più falsa dell’altra…”

L’ex concorrente ha spezzato una lancia solamente a favore di Soleil Sorge:

“La difenderò sempre”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria Monsè si è detta stufa della falsità che regna all’interno della casa di Cinecittà.

La frecciatina a Manila Nazzaro

Maria Monsè non si è affatto risparmiata nei confronti di Manila Nazzaro. L’ex gieffina ha confidato che quando si trovava all’interno della casa, Manila era sempre carina e gentile nei suoi confronto. Al momento delle nomination, però, puntualmente faceva sempre il suo nome:

“Il comportamento di Manila è quello che è…Con me ha fatto la stessa cosa”.

Dunque, Monsè ha giudicato incoerente l’atteggiamento dell’ex Miss Italia.

Gli elogi per Soleil

Prima di concludere il suo intervento, Maria Monsè ha speso delle parole al miele per Soleil Sorge:

“Io l’ho conosciuta e lei ha un animo molto sensibile…”

A tal proposito la 48enne ha sostenuto che la 27enne italo-americana sia una delle persone più vere che abbia mai conosciuto in vita sua:

“Ve lo garantisco”.