Questo Grande Fratello Vip 6 è molto particolare perché talvolta i concorrenti che escono dalla casa riescono a creare quasi più dinamiche di quelli che ci sono dentro. Ieri sera, quando è terminata la diretta si è consumata una battaglia sul web. Infatti all’interno della casa Sophie Codegoni ha fatto delle affermazioni che hanno infastidito profondamente la fidanzata di Gianmaria Antinolfi e così ha risposto.

Ci si chiede tanto il senso di rispondere a qualcuno che non può leggere, anche perché tanto Alfonso Signorini che conduce avendo un blocco di un’ora e mezza a puntata sul Belliful, difficilmente riporterà simili controversie, l’abbiamo visto ieri con il caso di Alessandro Basciano, ignaro di quanto si dica di lui fuori dal reality.

Che cos’ha detto Sophie Codegoni su Federica Calemme?

Dopo la puntata Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Jessica e Lulù Selassié, Delia Duran e Soleil Sorge si sono ritrovate a scambiarsi opinioni sulla puntata e l’argomento è caduto sulla coppia formata da Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, i Gianfede per tutti i loro fan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lulù ha dichiarato:

“Ho visto quando hanno inquadrato la zona concorrenti, Federica aveva un vestito azzurro bellissimo”.

Ma Sophie ha replicato:

Secondo me non stanno più insieme con Gianmaria”.

L’altra concorrente non è convinta infatti le risponde: “No non lo so, perché l’hanno inquadrata che era seduta“. Mentre Sophie insiste chiedendo se fossero vicini. Ma purtroppo la princess non ha potuto darle una risposta:

“Non lo so, perché a lui invece hanno inquadrato metà faccia durante il balletto, perché era in piedi”.

Manila Nazzaro invece ha pensato la stessa cosa di Sophie e racconta:

“Oggi tutti l’abbiamo pensato nello stesso momento, così!”

Soleil ipotizza:

Ha preso un altro due di picche Gianmaria. Sono andati a Parigi e poi addio”.

La teoria di Sophie Codegoni

Ma la fidanzata di Alessandro Basciano ha una sua personale teoria sulla coppia:

“Se esci di qui super affiatata e hai una complicità talmente alta che fuori non te ne frega niente di niente e di nessuno perché hai questa persona al tuo fianco con cui hai condiviso troppo. Se esci da questa cosa con una cosa un po’ altalenante, fuori da qui c’è troppa novità, curiosità, hai un mondo che ti piomba addosso, lavoro, conoscenze”. 

E Manila aggiunge:

Giammi aveva anche la lista di fidanzate raccolte dalla mamma, ricordiamo!”

Sophie continua con la sua teoria:

“Secondo me sono usciti, lei ha avuto queste cose qui, lavoro nuovo, persone, ecc, lui dice ‘La porto a Parigi’, ma lei voleva fare il compleanno con le amiche, quindi è saltato Parigi”

La risposta di Federica Calemme

Federica Calemme ha risposto all’ex tronista di Uomini e Donne un po’ piccata:

“Sophie, stai tranquilla. A casa tutto bene!”

Quando poi alcuni utenti su Instagram le hanno fatto notare che quando era nella casa non diceva mezza parola e ora invece mostra una verve non indifferente, lei si è spazientita e ha risposto così:

Federica Calemme sta dimostrando tutto il suo carattere fuori dal reality di Canale 5, peccato perché se l’avesse fatto mentre si trovava nella casa, probabilmente sarebbe ancora lì.