Nei giorni scorsi, Barù al Grande Fratello Vip 6 ha espresso un commento piuttosto duro sull’ultima canzone sanremese di Noemi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha sparato a zero sul nipote di Costantino Della Gherardesca.

L’episodio incriminato

Dopo la messa in onda del Festival di Sanremo 2022, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 hanno deciso di passare alcuni brani sanremesi. Barù ascoltando una canzone di Noemi ha avuto una reazione piuttosto dura:

“Mi volevo sparare una fucilata nei cog…”

Il diretto interessato dopo avere compreso che la canzone ascoltata era cantata da Noemi, ha rincarato la dose sulla cantante:

“Le devono tagliare le corde vocali”.

Cecchi Paone sbotta

In un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha commentato l’uscita infelice di Barù. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha affermato:

“Ha detto una frase intollerabile. Chieda scusa o venga escluso”.

Come un fiume in piena, Cecchi Paone ha sostenuto che Barù Gaetani si vanta tanto di essere nobile ma alla fine non ha nulla di un gentiluomo. A detta dell’ex gieffino, il food blogger ha insultato violentemente Noemi. Infine, Alessandro Cecchi Paone ha sparato a zero sul nipote di Costantino Della Gherardesca:

“Frase degna di un torturatore”.

Per chi non avesse seguito la vicenda, in seguito al commento negativo anche Noemi sui social si era chiesta perché il concorrente abbia usato tanta violenza nei suoi confronti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!