Alfonso Signorini in anteprima assoluta fa un annuncio importantissimo. Dopo gli hashtag “Fuori Alex” finalmente andrà via dalla casa del Grande Fratello Vip 6 e ritornerà in studio. Il conduttore annuncia così il lieto evento nel collegamento dal Tg 5:

“Alex stasera come lo yogurt è scaduto e se ne ritorna in studio”.

La notizia è arrivata prima dell’inizio della diretta del GF VIP, ma ci sarà da scommetterci che Alex Belli resterà nella casa quanto più a lungo possibile durante la puntata di stasera 20 Febbraio. Del resto sicuramente verrà fatto un confronto tra lui e Soleil Sorge. Lo sa bene anche lui visto che oggi non ha fatto altro che cercare di parlare con l’ex “amica artistica”, mentre lei cercava di rifiutarlo in tutti i modi. Tanto che la ragazza ha perso la pazienza e gli ha chiesto di allontanarsi:

“Non voglio discutere, è solamente taglio e ciao. Fai come se non ci fossi”. 

Ma ovviamente ha continuato finché non ha avuto l’ennesimo confronto con l’influencer.

Katia Ricciarelli contro Alex Belli

Perfino Katia Ricciarelli, sempre stata dalla parte dell’attore, oggi pomeriggio l’ha attaccato:

“Alex smettila di fare il manipolatore delle persone, giochi così, piantala di scherzare con i sentimenti, pigli per c**o tutti!”

Quando poi lui ha provato a dire che lo conosceva bene e sapeva che a lui è estraneo il comportamento che gli stava imputando, la soprano gli ha lanciato una stoccata:

“Ti conosco molto bene anche se non abbiamo niente a che spartire!”