Lo staff di Soleil Sorge, che attualmente gestisce il suo account di Instagram. ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan dell’influencer. Tra di esse, chiaramente, non sono potute mancare curiosità riferite ad Alex Belli. A tal proposito, lo staff della giovane ha lanciato una stoccata all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Vediamo cosa è successo.

Cosa pensa lo staff di Soleil Sorge di Alex Belli

In queste ore, lo staff di Soleil Sorge ha risposto ad alcune domande su Instagram. Tra i quesiti più interessanti c’è stato quello in cui un follower ha chiesto ai collaboratori dell’influencer di esprimere un pensiero sincero in merito alla considerazione che hanno di Alex Belli. Di fronte a questa domanda, chi si sta occupando dell’account è stato piuttosto diretto. A tal proposito, ha detto:

Una persona inconsapevole, convinta di essere un genio”. Successivamente ha aggiunto: “Tutti convinti che abbia un copione, per noi vive al minuto in base a quello che accade e si convince di avere ragione e di essere nel giusto”.

Il pensiero dello staff cozza con quello dell’influencer

Secondo il punto di vista dello staff di Soleil Sorge, dunque, l’attore non sarebbe affatto questo “genio del male” che in molti sostengono. A loro avviso, infatti, al di fuori del contesto televisivo del GF Vip, Belli non avrebbe nessuna rilevanza mediatica. Questo pensiero, però, va un po’ a scontrarsi con quanto dichiarato in questi giorni da Soleil nella casa più spiata d’Italia.

Nello specifico, infatti, la ragazza sono giorni che sta cominciando a dubitare della veridicità delle azioni dell’attore. Secondo la giovane, infatti, Alex potrebbe avere un copione che starebbe recitando per creare sgomento. A tal proposito, la ragazza ha deciso di prendere le distanze da lui in maniera anche piuttosto drastica invitandolo a risolvere prima le questioni inerenti il suo rapporto con Delia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina