Dopo il provvedimento disciplinare ricevuto al Grande Fratello Vip 6, Alessandro Basciano ha cercato di giustificare i suoi atteggiamenti. Su Instagram, l’ex compagna del 32enne ligure ha fornito la sua versione dei fatti. Clementina Deriu ha spiegato di non avere alcuna colpa addossatale da Alessandro.

La versione di Basciano

L’ex volto di Temptation Island nel corso di una discussione con Sophie Codegoni ha perso le staffe. Il modo e i toni utilizzati dal 32enne ligure non sono affatto piaciuto al Grande Fratello Vip 6. Di conseguenza, il concorrente è finito in nomination d’ufficio. Per giustificare i suoi comportamenti, Basciano ha rivelato che le sue insicurezze sono nate dalla precedente relazione perché veniva costantemente sminuito in tutto ciò che faceva.

La versione di Clementina

Alessandro Basciano e Clementina Deriu hanno avuto un bambino dalla loro relazione. Dopo essere stata tirata in ballo dal suo ex, in modo indiretto, la ragazza ha deciso di fornire la sua versione dei fatti. Su Instagram, la giovane ha negato di essere stata la causa delle insicurezze di Alessandro:

“Nessuno è mai stato sminuito”.

A quel punto Clementina ha affermato che quando una relazione giunge al capolinea, spesso si verifano dei momenti difficili:

“Il rispetto e la stima vengono a mancare e l’amore purtroppo può finire”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Successivamente, la giovane ha lanciato una stoccata all’ex fidanzato:

“Questo non deve mai giustificare l’arroganza, la mancanza di rispetto e la maleducazione”.

Infine, Clementina Deriu ha ribadito che è troppo facile attribuire le proprie malsane azioni agli altri.