Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6 è stata protagonista di uno sfogo. L’ex Miss Italia parlando con le sue compagne di stanza, ha “smascherato” la strategia delle sue ex amiche Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.

Lo sfogo dell’ex Miss Italia

Manila Nazzaro ha criticato duramente le sue ex amiche Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Parlando con Miriana Trevisan e Nathalie Caldonazzo, la concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha spiegato di essere certa di una “Santa Alleanza” stipulata tra la cantante lirica e la influencer italo-americana. La 44enne pugliese ha lamentato di essere sempre redarguita da Sorge durante le dirette del reality show:

“In puntata mi ha detto che sparo caz… da cinque mesi. Mi ha detto di stare zitta, ma io ho 20 anni più di lei”.

Caldonazzo ha confidato di non riuscire a capire l’accanimento delle due coinquiline nei confronti di Nazzaro, visto che si è sempre dimostrata una persona leale. A quel punto Manila ha sbottato e ha rivelato la presunta strategia del duo Ricciarelli-Sorge:

“Vogliono farmi fuori, tutte e due ad un passo dalla finale”.

Secondo la compagna di Lorenzo Amoruso, Katia e Soleil Sorge avrebbero come obbiettivo di eliminare dal gioco la loro ex amica prima della finale del 14 marzo 2022.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gfvipvideo2022 (@grandefratellovipnewsdiretta)