Il Grande Fratello Vip è sempre pieno di sorprese. Questa volta, però, non sono stati i concorrenti a dar vita a una travolgente dinamica, ma un uomo presente nello studio di Alfonso Signorini. Inaspettatamente, Paolo Sforza, con un salto, ha raggiunto il conduttore sul palco, iniziando a correre senza sosta. L’evento, per fortuna, ha avuto un lieto fine visto che sono stati presi subito dei provvedimenti.

Non è la prima volta che qualcuno tenta di compiere un gesto del genere. In passato, anche Rita De Crescenzo provò a fare la stessa identica cosa.

GF Vip, un uomo fa irruzione sul palco: ecco perché

Paolo Sforza non è certo uno sconosciuto. Negli ultimi anni, infatti, era stato ospite da Barbara D’Urso per essersi tuffato nella fontana della Reggia di Caserta. Questa volta, come teatro delle sue “performance”, ha scelto lo studio del Grande Fratello Vip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante la puntata di giovedì 17 febbraio, con una mossa sorprendente, grazie a un forte slancio, è riuscito a salire sul palco. Nel giro di pochi secondi, ha raggiunto Alfonso Signorini e ha iniziato a correre furiosamente. Stando al post che lui stesso ha scritto su Instagram, pare che il suo intento fosse quello di compiere un’azione dimostrativa contro il cyberbullismo. Inoltre, indossava anche una maglietta raffigurante il volto di Patrizia De Blanck.

Bullismo e cyberbullismo oggi sono armi che fanno più male di quelle attuali ed io ne sono una vittima con Patrizia De Blanck. Poi del resto dovrei avere delle scuse da Patrizia De Blanck e tutti gli italiani

Come ha reagito Alfonso Signorini?

Il gesto di Paolo Sforza, però, ha avuto vita breve. Infatti, nel giro di pochi secondi, la sicurezza è salita sul palco per portarlo via. L’uomo, dopo aver posto un’iniziale resistenza, è stato costretto ad abbandonare lo studio.

Il pubblico non si è reso conto di nulla perché, in quel momento, la produzione stava mandando in onda un video e quindi le riprese non erano concentrate sul palco. Alfonso Signorini è stato preso in contropiede. Nonostante la stranezza del momento, è rimasto ferma nella sua posizione, continuando a parlare.

Impossibile non fare il collegamento con Rita De Crescenzo che, in passato, provò a compiere la medesima mossa. Nonostante l’entusiasmo, il suo tentativo si concluse senza nulla di fatto.